per me non è molto soddisfacente
SI'
NO

per me non è molto soddisfacente

non è sufficiente. Troppo generico.

Per me è buono.... in particolare notavo un coraggio ad affermare chiaramente la nostra posizione sulla guerra in Iraq e sul ritiro delle truppe e sulla questione morale....
Ricordando comunque che tutto questo sta all'interno del Programma dell'Unione, che è la cornice comune all'interno della quale si svolgono queste primarie....

Mi trovo in disaccordo con la gran parte dei punti, soprattutto su lavoro, istruzione e politica economica.

Lo trovo anch'io un po' troppo generico, e mi aspettavo qualcosina un più, però nel complesso penso sia accettabile.
Certo è generico....In origine postato da Zadig
Lo trovo anch'io un po' troppo generico, e mi aspettavo qualcosina un più, però nel complesso penso sia accettabile.
Ricordiamo che non è il programma di Governo della coalizione ma il programma di Prodi per le primarie....

Mi sembra che sfugga a tutti i punti essenziali.

Si Ok, però posso capire chi nel complesso non lo trovi soddisfacente.In origine postato da Lampo
Certo è generico....
Ricordiamo che non è il programma di Governo della coalizione ma il programma di Prodi per le primarie....
Chi non capisco invece è chi ha votato "Fa schifo", credo che per lo meno dovrebbe argomentare cosa fa schifo.
Quoto !In origine postato da Zadig
Si Ok, però posso capire chi nel complesso non lo trovi soddisfacente.
Chi non capisco invece è chi ha votato "Fa schifo", credo che per lo meno dovrebbe argomentare cosa fa schifo.

Io ho votato buono, ho fiducia in prodi, non è un barzellettiereIn origine postato da Zadig
Si Ok, però posso capire chi nel complesso non lo trovi soddisfacente.
ma un uomo concreto.
Immagina chi possa aver votato fa schifo,infiltrati di dx logico.
Vogliono infangare le primarie figurati un semplice sondaggio
su un forum, hanno imparato in fretta la lezione del loro capo,
onestà, onestà, onestà. Quale ?????????