Scusate, vorrei porre una domanda semplice : ritenete il vostro impegno compatibile con lo spendersi 'politicamente' ?

Scusate, vorrei porre una domanda semplice : ritenete il vostro impegno compatibile con lo spendersi 'politicamente' ?

Io personalmente (che non sono uno dei moderatori del sito) sono fermamente anti-democratico. Dunque se si é capaci di fare politica senza votare né farsi votare democraticamente ben venga, altrimenti risponderei "No, tranne in casi eccezionali".Originally posted by LEONIDA

Condivido pienamenteOriginally posted by codino
Io personalmente (che non sono uno dei moderatori del sito) sono fermamente anti-democratico. Dunque se si é capaci di fare politica senza votare né farsi votare democraticamente ben venga, altrimenti risponderei "No, tranne in casi eccezionali".e aggiungo che noi stiamo facendo politica. Il problema è che non esiste un movimento/partito Guelfo Nero...

C'è sempre Forza Nuova...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Diciamo che c'é solo Roberto Fiore...Originally posted by ITALIANO
C'è sempre Forza Nuova...![]()
![]()