La Giunta Soru ha deciso di tagliare i fondi regionali per le sponsorizzazione ad alcune società sportive isolane, le più importanti. E' riuscito a scontentare ancora una volta tutti, destra, sinistra e centro, nonchè tutti gli sportivi sardi.
Alcune dichiarazioni.
Luciano Mele (pres.BancodiSardegnaSS, basketA2) "Mai, se avessimo saputo di questa PUGNALATA alle spalle da parte della regione, avremo salvato il Banco"
I dirigenti della Softball Nuoro serie A1 hanno consegnato le chiavi del palazzetto dello sport al sindaco (democrat di sinistra) che si ritiene "incredulo e allibito".
Tolti tutti i finanziamenti al Basket Disabili Cagliari A2, che senza questi soldi dovrà dire addio al torneo nazionale.
"Vabbè che siamo brutti, pochi e non adatti a fare'immagine', ma non permettere a queste persone di sentirsi importanti è cattiveria pura". E la giunta parlava di sociale e bla bla bla...
Per non parlare del Cagliari Calcio, della Torres Calcio, dell'Olbia Calcio, della Pallavolo Cagliari, approdata in A1 quest'anno e senza questi finanziamenti costretta a lesinare sui giocatori.
Bella pubblicità alla Sardegna sportiva.
Prresidente Soru stiamo contando i giorni che mancano al suo 'addio'.


Rispondi Citando



