Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Giunta Soru taglia i finanziamenti allo sport sardo: disastro.

    La Giunta Soru ha deciso di tagliare i fondi regionali per le sponsorizzazione ad alcune società sportive isolane, le più importanti. E' riuscito a scontentare ancora una volta tutti, destra, sinistra e centro, nonchè tutti gli sportivi sardi.

    Alcune dichiarazioni.
    Luciano Mele (pres.BancodiSardegnaSS, basketA2) "Mai, se avessimo saputo di questa PUGNALATA alle spalle da parte della regione, avremo salvato il Banco"

    I dirigenti della Softball Nuoro serie A1 hanno consegnato le chiavi del palazzetto dello sport al sindaco (democrat di sinistra) che si ritiene "incredulo e allibito".

    Tolti tutti i finanziamenti al Basket Disabili Cagliari A2, che senza questi soldi dovrà dire addio al torneo nazionale.
    "Vabbè che siamo brutti, pochi e non adatti a fare'immagine', ma non permettere a queste persone di sentirsi importanti è cattiveria pura". E la giunta parlava di sociale e bla bla bla...

    Per non parlare del Cagliari Calcio, della Torres Calcio, dell'Olbia Calcio, della Pallavolo Cagliari, approdata in A1 quest'anno e senza questi finanziamenti costretta a lesinare sui giocatori.

    Bella pubblicità alla Sardegna sportiva.

    Prresidente Soru stiamo contando i giorni che mancano al suo 'addio'.

  2. #2
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Ho fatto le vacanze in Sardegna. Si tornasse a votare Soru non rivincerebbe. Con il decreto salva spiagge ha messo nella merda valanghe di imprese edili e relativa manovalanza. Mentre lui si sanava la villa.
    Soprattutto manovalanza. Centinaia di operai e relative famiglie (ex) monoreddito.

    Deve trovare i soldi per fare l'informatizzazione della regione. E quindi taglia i finanziamenti ad altri campi. (tipo legge 40 sul lavoro).

    Indovina chi farà l'informatizzazione della regione?

    Ricordati che Soru èè padrone di Tiscali.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    PER ME HA FATTO BENE A BLOCCARE
    LE COSTRUZIONI A 2 KM DALLA SPIAGGIA......... PER LO SPORT BASTA FARE LE PARTITE DI GIORNO E NON DI NOTTE, RISPARMIANDO SULL'ILLUMINAZIONE DI INTERE CITTà E TUTTO TORNA A POSTO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Ma no dai , sai che non esiste a sx il conflitto d'interessi
    Noooooo, non c'è.

    E sai qual'è lo sponsor nuovo della squadra di pallavolo a cui avevano tagliato i fondi?

    (ricordati di tiscali...)


    E sai perchè soru non usa le auto regionali ma usa una audi A8.


    (Soru possiede una concessionaria importante di auto a Cagliari, indovina la marca?)

  5. #5
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    PER ME HA FATTO BENE A BLOCCARE
    LE COSTRUZIONI A 2 KM DALLA SPIAGGIA......... PER LO SPORT BASTA FARE LE PARTITE DI GIORNO E NON DI NOTTE, RISPARMIANDO SULL'ILLUMINAZIONE DI INTERE CITTà E TUTTO TORNA A POSTO.
    Non lo difende pèiù nessuno, basta. E' un coglione, sta rovinando tutti e tutto, tranne tiscali. Basta difenderlo. Non lo considero di sinistra e neanche quelli di sinistra lo considerano tale. Mollatelo, ha rotto i coglioni. A Casa. Fa solo i suoi interessi che non coincidono con quelli dei sardi. La disoccupazione sale solo in Sardegna! Sveglia. Anche la CGIL si è rotta le palle, figurati!!!!!

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In Origine Postato da destracristiana
    Non lo difende pèiù nessuno, basta. E' un coglione, sta rovinando tutti e tutto, tranne tiscali. Basta difenderlo. Non lo considero di sinistra e neanche quelli di sinistra lo considerano tale. Mollatelo, ha rotto i coglioni. A Casa. Fa solo i suoi interessi che non coincidono con quelli dei sardi. La disoccupazione sale solo in Sardegna! Sveglia. Anche la CGIL si è rotta le palle, figurati!!!!!
    RIDICOLO......... IL VATICANO SUCCHIA DAGLI ITALIANI UN SACCO DI MILIARIDI DI EURO OGNI ANNO......... E TU STAI A PIANGERE PER QUESTE BRICIOLE.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    RIDICOLO......... IL VATICANO SUCCHIA DAGLI ITALIANI UN SACCO DI MILIARIDI DI EURO OGNI ANNO......... E TU STAI A PIANGERE PER QUESTE BRICIOLE.......
    Ma che cavolo dici? Non bere. Ragionaci su. Sta rovinando la Sardegna. E se la sta ridendo perchè qualche cretino ancora lo difende.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2 1 4 GIORNI ALL'ALBA!!!
    1579 SONO ORMAI PASSATI!
    TENIAMO DURO!



    In Origine Postato da Malik
    Ho fatto le vacanze in Sardegna. Si tornasse a votare Soru non rivincerebbe. Con il decreto salva spiagge ha messo nella merda valanghe di imprese edili e relativa manovalanza. Mentre lui si sanava la villa.
    SONO DACCORDO! I SARDI HANNO INCOMINCIATO A PUNIRE IL CSX ALLE PROVINCIALI E COMUNALI DELLA SCORSA PRIMAVERA!

    NON CI RESTA DA SPERARE CHE CONTINUINO SU QUELLA STRADA!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #9
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    Malik Malik, informati.....il decreto salvaspiagge c'era gia'...e in Sardegna si e' votato per le amministrative dopo il gran casino sui terribili guasti del decreto salvaspiagge...
    risultato:
    i sardi erano talmente incazzati che in 7 province su 8 ha vinto il centrosinistra...
    e in tutti i grossi comuni in cui si e' votato ha vinto il centrosinistra....per non dire della provincia di olbia...ahahahah
    destracristianana..parla per te..io sono sardo...quindi tu non puoi parlare a nome mio...
    sono contento che non via sia un cameriere di berlusconi, altrimenti detto la troia di belrusconi in alcune scritte murali, quale tale mauro pili , alla guida della regione...si rimetta le scrpette da tennis e corra...corra...

    piuttosto..vedete di non candidare i capi della mala nei consigli comunali...
    marcello spiga, il capogruppo di FI al comune di Iglesias , e' stato beccato perche' riciclava denaro sporco proveniente dai traffici di coca, haschish, eroina...

    ...Bella Forza...


    neanche io considero Soru di sinistra..per me, che di sinistra non sono, un motivo in piu' per votarlo...


    Rispondi alle semplici domande qui sopra. Su Tiscali, Audi, finanziamenti. Come li spieghi se non con una "presa per il culo incredibile da parte del cav.Soru?"

  10. #10
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    2 1 4 GIORNI ALL'ALBA!!!
    1579 SONO ORMAI PASSATI!
    TENIAMO DURO!





    SONO DACCORDO! I SARDI HANNO INCOMINCIATO A PUNIRE IL CSX ALLE PROVINCIALI E COMUNALI DELLA SCORSA PRIMAVERA!

    NON CI RESTA DA SPERARE CHE CONTINUINO SU QUELLA STRADA!
    Non volete stare attenti a ciò che ho scritto.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-10, 14:40
  2. Prc: Vendola Al Congresso Del Prc Sardo, Incontro Con Soru
    Di No pasaran nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 22:20
  3. Soru parla in sardo al consiglio regionale
    Di pillimo nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 16:30
  4. Soru: sarà l' Illy sardo?
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 20:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito