Le elezioni sono finte e controllate dalla mafia e dalle massonerie.
Sono a conoscenza dei fatti che dimostrano senza ombra di dubbio che la politica in italia e' controllata dalla mafia e dai massoni. Io ero presente, quando nel lontano 1993 alcune persone discutevano a proposito di chi - quale partito avrebbero fatto eleggere e la sucessione dei partiti alle elezioni.
Di fatto avevano deciso, che avrebbero alternato la destra con la sinistra ogni elezione, come era successo di consequenza. Prima avevano vinto la sinistra, poi la destra, adesso tocchera' vincere alla sinistra. Quindi se il popolo vota o no, non cambia assolutamente niente.
Tra nono molto tempo si andra' alle urne a votare, io pero so gia' chi vincera' le prossime elezioni, la sinistra. Potete non credermi adesso, ma basta spettare gli esiti dellle elezioni per constatare che non sto scherzando.
Quando vedrete voi stessi che io sto dicendo la verita', allora sarete sicuri di quello che sto dicendo, la politica di fatto non esiste, nei partiti sia di destra che di sinistra sono infiltrati mafiosi e massoni, ed a parte qualche persone in buona fede (che non puo' fare niente) controllano tutto il paese. E decidono praticamente tutto quello che accade di bello e di brutto.