L'idea più idiota possibile sul terrorismo dei Bin Laden, degli Arafat , dell'Eta e dell'Ira, ecc.è che, qualsiasi cosa abbiano fatto (p. es. fatto esplodere autobombe massacrando un centinaio di povere donne disoccupate, la "gloria" di al Zarkawi, o massacrato e violentato i bambini di una scuola elementare,come i boia di Beslan), la cosa è irrilevante perchè è stato l'Occidente, con le sue colpe verso il Terzo Mondo, a provocarli. Oh, che ragionamento ipocrita e pretestuoso! Primo, l'assassinio di innocenti non è,non è mai stato, e mai sarà giustificabile per qualsivoglia ragione. Secondo, molte volte i cosiddetti "oppressori" come gli Israeliani in Palestina, sono stati condotti a certi eccessi dalla ferocia disumana di un terrorismo barbaro e crudele. Se vogliamo portare avanti certi ragionamenti, applichiamoli a tutti! Terzo, i terroristi perseguono un solo obiettivomporre con il terrore e la violenza la loro ideologia totalitaria (nazismo, comunismo, nazionalismo fanatico, fondamentalismo islamico). Per i terroristi la vita umana, i diritti dell'individuo, compreso il diritto a vivere senza essere macellato per una "causa" o una "guerra santa" di merda, non esistono! Lo capiranno certi cosiddetti "liberals?"


mporre con il terrore e la violenza la loro ideologia totalitaria (nazismo, comunismo, nazionalismo fanatico, fondamentalismo islamico). Per i terroristi la vita umana, i diritti dell'individuo, compreso il diritto a vivere senza essere macellato per una "causa" o una "guerra santa" di merda, non esistono! Lo capiranno certi cosiddetti "liberals?"
Rispondi Citando


