Mi sa che NAP è più vicino di BLQIn Origine postato da plewis
alla fine si xche fco e cia il tempo balordo. pisa idem e forse x nn arrivare fino a nap e andato a blq.![]()
ciao

Mi sa che NAP è più vicino di BLQIn Origine postato da plewis
alla fine si xche fco e cia il tempo balordo. pisa idem e forse x nn arrivare fino a nap e andato a blq.![]()
ciao

venendo da londra nn credo sai..

Si ma poi i pax dovranno pur essere trasferiti Roma,no?e Bologna è un pò lontanuccio...In Origine postato da plewis
venendo da londra nn credo sai..

L' aereo alle 20 dovrebbe essere ripartito da BLQ per FCO!!In Origine postato da gateA1
Si ma poi i pax dovranno pur essere trasferiti Roma,no?e Bologna è un pò lontanuccio...
ciaoo

Speedbird 557 partito ora, 22:20 per LHR.

Si sa anche l' aereo???In Origine postato da kingair28
Speedbird 557 partito ora, 22:20 per LHR.
grazie
ciaooo

dovrebbe essere un A319 , almeno guardando il TT giornaliero di BA , anche se però può anche non essere sicuro al 100%.In Origine postato da tristar10
Si sa anche l' aereo???
grazie
ciaooo
Ciao

Cmq oggi pomeriggio/sera è stato un disastro per gli scali romani , il maltempo poi l'incidente di CIA che ha bloccato anche l'aeroporto. Ci sono stati un sacco di ritardi consistenti , dirottamenti e cancellazioni , inutile elencarli troppo lungo il lavoro.Cmq davvero tanti.
Per farsi un'idea basta dare un'occhiata a www.adr.it voli in part/arr sia a FCO che a CIA.
Com'è andata negli scali toscani di PSA e FLR?
EDIT : c'è addirittura un volo Skyservice previsto in arrivo dal Canada via LIN!![]()