Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Merchandsing IRS

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Merchandsing IRS

Ho visto un sacco di belle maglie nel nuovo sito... ma come si pagano? Poi un'altra Info abitando in Italia non trovo come mettere la provincia (PU) nel mio caso!
    Visto che ci sono vorrei sapere quando costa la spedizione perchè non ho trovato questo dettaglio!
    Certo di una risposta in modo da formalizzare al + presto i miei acquisti vi saluto.

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Merchandsing IRS

Originally posted by RomboDiTuono
    Ho visto un sacco di belle maglie nel nuovo sito... ma come si pagano? Poi un'altra Info abitando in Italia non trovo come mettere la provincia (PU) nel mio caso!
    Visto che ci sono vorrei sapere quando costa la spedizione perchè non ho trovato questo dettaglio!
    Certo di una risposta in modo da formalizzare al + presto i miei acquisti vi saluto.
    PU= Pesaro Urbino?
    dovresti compilare il modulo e inviarlo, quando riceverai la mail di richiesta conferma ti verrà indicata la spesa totale, ma considera che è nell'ordine di alcuni euro ..
    per la provincia non ti preocupare, metti la città e ... Merìa Stranja ... natzioni : Italia, ma lo fai dal sito : http://www.indipendentzia.net/produtos/ dove poi trovi il modulo?
    J

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Merchandsing IRS

Originally posted by amsicora
    PU= Pesaro Urbino?
    dovresti compilare il modulo e inviarlo, quando riceverai la mail di richiesta conferma ti verrà indicata la spesa totale, ma considera che è nell'ordine di alcuni euro ..
    per la provincia non ti preocupare, metti la città e ... Merìa Stranja ... natzioni : Italia, ma lo fai dal sito : http://www.indipendentzia.net/produtos/ dove poi trovi il modulo?
    J
    Ci hai preso vivo a Urbino...Si farò l'acquisto per me e per altri amici dal sito!
    Credo che sia molto importante l'utilizzo di queste maglie anche in Italia e poi sto convicendo anche molti amici italiani.. che credo compreranno anche loro qualcosa e sarà tutta pubblicità per il movimento!

Saluti

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Merchandsing IRS

Originally posted by RomboDiTuono
    Ci hai preso vivo a Urbino...Si farò l'acquisto per me e per altri amici dal sito!
    Credo che sia molto importante l'utilizzo di queste maglie anche in Italia e poi sto convicendo anche molti amici italiani.. che credo compreranno anche loro qualcosa e sarà tutta pubblicità per il movimento!

Saluti
    Grazie Rombo, se tutti facessero come te avremmo qualche risorsa in più per organizzare sempre più manifestazioni, maggior informazione pubblica, maggior visibilità ecc.
    Di nuovo grazie.
    Jùliu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito