Riferimento: Anno Zero: sempre più in basso
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
quoto il tuo commento e aggiungo che annozero andrebbe chiusa subita.
:)
Io sarei per tenere aperta la trasmissione Anno Zero ad ogni costo, per non creare "martiri"
Che se la raccontino come gli garba, tanto il servizio pubblico è pieno zeppo di trasmissioni noiosissime.
... e l'ultimo chiuda la porta.
Citazione:
KEKKO
ottima trasmissione quella di ieri
Se milioni di mosche mangiano merda, deve essere proprio buona...
Citazione:
ugolupo
Io sarei per tenere aperta la trasmissione Anno Zero ad ogni costo, per non creare "martiri"
Che se la raccontino come gli garba, tanto il servizio pubblico è pieno zeppo di trasmissioni noiosissime.
... e l'ultimo chiuda la porta.
finalmente hai scoperto il telecomando?
Citazione:
discovery
notevole analisi.
e "anno" per cosa sta?
Che abbiano fatto un errore di ortografia mettendo una "N" di troppo?!?:sofico:
Citazione:
discovery
finalmente hai scoperto il telecomando?
Dovrei scoprire il sistema di non pagare il canone Rai pur possedendo un televisore per guardare i miei filmati.
Citazione:
ugolupo
Nemmeno il saputello con la puzza al naso ha saputo evitare la figuraccia del giornalista disinformato (o che attacca l'asino dove vuole il padrone) tentando il facile colpaccio accusando la Lega (non rappresentata) di avere una "segretaria" beccata a trafficare droga.....
In ogni caso la notizia non è stata di certo amplificata dalla stampa italiana. Non parliamo dei telegiornali. Il vero schifo è questo: la mancanza di informazione, legata unicamente al fatto che in qualche modo c'entrasse la lega nord.
Al cittadino non far sapere..... chi è colto con le mani sulle pere...... :chefico: :gluglu:
salvo.gerli latita.
qualcun altro può confermare o smentire la linea politica del Giornale che ho postato prima?
http://forum.politicainrete.net/show...7&postcount=45
santoro usa la rai per fare propaganda (di sinistra) ed attaccare la maggiornanza,questo è il suo unico scopo.
Citazione:
mariologo
santoro usa la rai per fare propaganda (di sinistra) ed attaccare la maggiornanza,questo è il suo unico scopo.
propaganda pagata coi soldi dei cittadini, sulla tv che dovrebbe essere pubblica.
Citazione:
LEONIDA
propaganda pagata coi soldi dei cittadini, sulla tv che dovrebbe essere pubblica.
esatto è uno scandalo a prescindere anche se avesse ragione a denunciare le furbate del berlusca.