Riferimento: Anno Zero: sempre più in basso
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
no no, ho riso alla grande quando belpietro ha sputtanato gad lerner per la storia del tg1!!!:hihi:
Fosse arrivata una piccola onda anomala sulla spiaggia di Lampedusa avresti riso di più?:sofico:
Citazione:
ugolupo
Fosse arrivata una piccola onda anomala sulla spiaggia di Lampedusa avresti riso di più?:sofico:
Perchè, credi davvero che sarebbe annegato? :gratgrat:
Io non penso....... :sofico:
Citazione:
Garat
Aveva certi tik all'occhio destro, se non ricordo male....:hihi:
Mi sa che lo sforzo psicologico era immane...
Sono più divertenti i tik di Gad...
querueck quack:sofico:
Citazione:
ItaliaLibera
Perchè, credi davvero che sarebbe annegato? :gratgrat:
Io non penso....... :sofico:
Sta a galla di sicuro, come il saputello in studio:sofico:
Citazione:
dede1893
Non so' voi, ma sentire BRUTTOpietro ...
Se codificando i canoni di bellezza maschile si fa riferimento a Gad...:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
ugolupo
Sta a galla di sicuro, come il saputello in studio:sofico:
:giagia::giagia::giagia::sofico:
Citazione:
markk
aria? Già, via tutti quelli che criticano, giusto. Volete solo quelli che incensano chi piace a voi.
Preferiresti? Anch'io preferirei cose diverse, tipo una tv non in mano alla destra e al b.
Si da il caso che fino ad ora hanno incensato VOI, sinistri e maldestri meridional centralisti.
A parte ciò, fossero almeno bravi e simpatici, oltre che preparati (almeno nella dizione)...
Fanno cagare! Hanno scassato la minchia!!!
ARIA NUOVA PER PIETA'!
Non importa se sinistri o maldestri, ma vorrei facce nuove in video.
Citazione:
dacrio
semplice: non avete altro di cui parlare.
ma poi dire che berlusconi controlla le tv in diretta su rai2 non è un paradosso?!?!
La Rai non e' privata, e' governativa. Chi e' al governo controlla la Rai.
Berlusconi e' al governo, lui e il suo governo possono scegliere i loro manager preferiti, ovvero quelli che non fanno domande e obbediscono. In cambio di denaro sonante.
Cagnolini, come il signor BRUTTOSCUCCHIApietro ieri sera, direttore di Panorama, ennesima proprieta' di Berlusconi.
Ragazzi la questione e' grave e noi italiani la prendiamo con leggerezza. In un qualsiasi paese democratico non esiste che chi governa possieda anche TV e Giornali. E' un rischio, lo volete capire o no?
Citazione:
salvo.gerli
(...)
Ti consiglio di leggerti l'articolo del Giornale "E quello dei bugiardi" di Paolo Granzotto del 22-4-2009 per capire come sono andate veramente le cose tra Berlusconi e Montanelli...testimonianze vere e non Torquevagliate di comodo...
:giagia::giagia:
Perchè non leggere l'ultimo editoriale del diretto interessato per capire come sono andate le cose?
Link: http://forum.politicainrete.net/showthread.php?t=3706
Citazione:
salvo.gerli
...sono totalmente d'accordo con Mario Giordano che ha replicato ad un indecente Santoro che ha fatto impunemente e per la seconda volta un uso privato di pubblico servizio, facendo finta di dimenticare che i provvedimenti disciplinari contro Annozero non li ha decisi il Giornale ma la RAI per cui lavora e da cui è strapagato!!
Il Giornale non è house-organ del PDL...chi lo sostiene dovrebbe per onestà intellettuale dire allora che Repubblica ed il Corriere della Sera lo sono del PD!!
Ti consiglio di leggerti l'articolo del Giornale "E quello dei bugiardi" di Paolo Granzotto del 22-4-2009 per capire come sono andate veramente le cose tra Berlusconi e Montanelli...testimonianze vere e non Torquevagliate di comodo...
:giagia::giagia:
Sa, è un tantinello diverso il rapporto tra il Pdl e Il Giornale ed il PD e Repubblica od il Corriere della Sera.
Il Giornale è DI PROPRIETA' del leader del Pdl (anch'esso SUA creazione!... a cui poi si è "associato" AN...) mentre Repubblica ed il Corriere della Sera sono di proprietà di imprenditori "non allineati" al Cavaliere.
Per cui semmai si tratta nel primo caso di giornalisti, nel migliore dei casi, assoggettati a chi gli offre di che vivere e nel secondo caso di giornalisti che "liberi di esprimere loro opinioni" sono politicamente schierati.
Il che non è DECISAMENTE la stessa cosa!
Saluti