Antonio da questo forum
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=162453
mi rivolge una accusa che ritengo doverosa chiarire ai fini del dialogo in corso.....
.........
dubito che caterina 63 , dopo aver irriso, nel passato, il forumista Sgiar, meritandosi la censura del moderatore, che dovette cancellare alcune sue frasi offensive, possa ergersi a maestra di vita o a retta guida per chiunque...
.........
vorrei sapere dai moderatori quando questo è accaduto, quando ho proferito parole offensive al punto tale che , secondo Antonio, sono stata da voi censurata.........![]()
dal momento che non ho una elevata elasticità mentale, vi sarei grata se potreste dirmi qualcosa in merito.......
Antonio alla mia richiesta di chiarimenti ha risposto:
Originally posted by antonio
beh...mica puoi ricordare tutto...
in ogni caso anziche' svicolare su questo tema, penso che le riflessioni di ragazzosemplice, particolarmente le ultime, meritino rispetto e repliche sensate ben piu' che le sbobbe con cui farisaicamente pensi di risolvere le questioni.
fraternamente
chiedo ai moderatori di avvisarmi quando ritengono che io non stia più rispettando le regole.......al contrario c'è un tentativo in corso di confondere il tema in corso inserendo documenti di un pastore metodista favorevole all'omosessualità tanto da ritradurre una Bibbia, mentre viene denigrato il Magistero della Chiesa.......
Attendo chiarimenti e sul come si debba intervenire per non offendere la sensibilità dei tipi come Antonio..........
Fraternamente caterina LD