ke kaspita è sta enzino air??!!!
nn ho ancora capito ke è..

Appassionato

Una nuova compagnia aerea con un management dinamico ed aggressivo, che si permette di confrontarsi con Ryanair. Mi pare abbastanza ganza.In Origine postato da merlin
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Uno scherzo...
....e una presa in giro per....
...Indovina chi?
Ciao

sbaglio o una volta riferito alla enzinoair avete ringraziato il comandante Edo Antonini?

Ciao !
Perché il Cpt Edoardo Antonini ? Lui è un amico mio che è il Flight Operations Post Holder ed un Captain di Volare Group.
L'abbiamo ringraziato , noi cioè quelli di Volare Virtual.com ma non penso la Enzino Air altrimenti non vedo perché hanno fatte cio.
Grazie
JP
Continua a visitarci di tanto in tanto, scoprirai di cosa siamo capaci.In Origine postato da merlin
Parola di presidente.
www.enzinoair.com

In Origine postato da LFPO26
L'abbiamo ringraziato , noi cioè quelli di Volare Virtual.com ma non penso la Enzino Air altrimenti non vedo perché hanno fatte cio.
Grazie
JP
voi di volare virtual siete stati evidentemente traditi: le offerte di enzino air sono imparregiabili
saluti, carlo

Ciao !
No , non c'é niente da vedere tra Enzino Air e Volare Virtual.com .
Enziono Air è una compagnia solo per " scherzare " un po allora che Volare Virtual.com è una compagnia virtuale Real Related Virtual Airline per MicroSoft Flight Simulator e che riproduce le attività e operazioni della Volare Group.
Grazie
JP

Ma come ti permetti?????In Origine postato da LFPO26
Enziono Air è una compagnia solo per " scherzare "
Sei segnalato alla società in oggetto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png