Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Non ci resta che piangere
    Data Registrazione
    04 Nov 2009
    Località
    Ad ovest di paperino
    Messaggi
    3,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    e come finira' adesso che qualcuno si e' inventato la " scorciatoia giudiziaria " cioe' ' idea che bastasse minacciarlo di metterlo in prigione e/o sequestragli i beni ? ...:mmm:

    chi ha deciso di usare queste " armi atomiche" se le e' poste PRIMA queste domande ? ...:mmm:

    perche' l' uso delle " armi di distruzione di massa" dovrebbe essere interdetto ai cretini ..iaociao:
    A proposito di cretini, ma la scorciatoria giudiziaria è in atto da 15 anni, oppure qualcuno l'ha inventata ADESSO????

    NOn è che magari sono i suoi tirapiedi di giornalisti che lanciano campagne di vittimizzazione perchè i loro sondaggi gli dicono che i gonzi ci cascano?

    Perché è stato Feltri a dire che Berlusca era indagato a Firenze. Balla poi smentita dalla procura.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    :sofico:


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio

    NOn è che magari sono i suoi tirapiedi di giornalisti che lanciano campagne di vittimizzazione perchè i loro sondaggi gli dicono che i gonzi ci cascano?
    nooooooooooooo :sofico:
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #14
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma si puo comunque rovesciare la frittata.

    Se si considera l'esempio che viene da altri paesi (UK, USA, GERMANIA.....), non c'e un Berlusconi.

    Nessuno controlla 3-4-5-6 canali televisivi nazionali, possedendo giornali e riviste; nessun è in politica da 15 anni di seguito, presentandosi ogni volta candidato-premier. Nessuno attacca la giustizia.
    Se il presidente degli USA attaccasse questo o quel giudice si emarginerebbe da solo.
    Non esiste all'estero un "partito azienda" controllato da un solo uomo.
    I partiti democratico/repubblicano USA, quello Laburista UK, non hanno PADRONI, la leader che si alternano mediamente ogni 8 anni, dopo di che si ritorna alla vita civile.

    Putroppo l'Italia è un paese in cui la voglia dell'uomo forte NON E' MAI VENUTA MENO.
    La democrazia dal basso non esiste, semmai c'e una illegalità diffusa che piace e conviene, il "paese dei furbi". La figura del furbo, di quello che cerca e trova la scorciatoia è molto popolare.

    Berlusconi rappresenta idealmente questo tipo di personaggio.

    Come disse una volta il grande Gaber: "Non temo il Berlusconi in se, ma il Berlusconi in me" ...........
    Il succo finale di tutto questo sproloquio è uno solo:

    ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CI PIACE COSI'...

    E siccome i comunisti hanno voluto instaurare la democrazia,
    siccome i comunisti hanno voluto a tutti i costi che il popolo bue andasse a votare,
    il popolo bue che nel frattempo gli hanno detto che è anche sovrano,

    HA DECISO CHE CI PIACE COSI'...

    Es claro...?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #15
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il succo finale di tutto questo sproloquio è uno solo:

    ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CI PIACE COSI'...

    E siccome i comunisti hanno voluto instaurare la democrazia,
    siccome i comunisti hanno voluto a tutti i costi che il popolo bue andasse a votare,
    il popolo bue che nel frattempo gli hanno detto che è anche sovrano,

    HA DECISO CHE CI PIACE COSI'...

    Es claro...?
    I comunisti hanno inventato la democrazia ostridicolo:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  6. #16
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Il succo finale di tutto questo sproloquio è uno solo:

    ALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CI PIACE COSI'...

    E siccome i comunisti hanno voluto instaurare la democrazia,
    siccome i comunisti hanno voluto a tutti i costi che il popolo bue andasse a votare,
    il popolo bue che nel frattempo gli hanno detto che è anche sovrano,

    HA DECISO CHE CI PIACE COSI'...

    Es claro...?
    Si è chiarissimo!

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Ma che vuoi che spacchi!
    Questo anziano signore se continua così rischia un embolo!

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,850
     Likes dati
    36,144
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Tutto vero, ma si puo comunque rovesciare la frittata.

    Se si considera l'esempio che viene da altri paesi (UK, USA, GERMANIA.....), non c'e un Berlusconi.

    Nessuno controlla 3-4-5-6 canali televisivi nazionali, possedendo giornali e riviste; nessun è in politica da 15 anni di seguito, presentandosi ogni volta candidato-premier. Nessuno attacca la giustizia.
    Se il presidente degli USA attaccasse questo o quel giudice si emarginerebbe da solo.
    Non esiste all'estero un "partito azienda" controllato da un solo uomo.
    I partiti democratico/repubblicano USA, quello Laburista UK, non hanno PADRONI, la leader che si alternano mediamente ogni 8 anni, dopo di che si ritorna alla vita civile.

    Putroppo l'Italia è un paese in cui la voglia dell'uomo forte NON E' MAI VENUTA MENO.
    La democrazia dal basso non esiste, semmai c'e una illegalità diffusa che piace e conviene, il "paese dei furbi". La figura del furbo, di quello che cerca e trova la scorciatoia è molto popolare.

    Berlusconi rappresenta idealmente questo tipo di personaggio.

    Come disse una volta il grande Gaber: "Non temo il Berlusconi in se, ma il Berlusconi in me" ...........
    Soliti clichè razzisti di stampo anglosassone....il paese dei furbi e dell'illegalità, ullallà che analisi....Berlusconi rappresenta il tipico italiano furbo (oh, proprio! ) e tutti gli italiani si identificano in lui.....il bello è che credete con ciò di fare anche analisi profonde, vere e argute della situazione italiana...si vede che al vostro pubblico queste cose piacciono, e allora va bene propinargliele, ma non ci si aspetti di ricevere lo stesso tipo di attenzione qui.
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  9. #19
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi spacca tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    I comunisti hanno inventato la democrazia ostridicolo:
    E' veramente disarmante constatare come voi sinistrati non abbiate il minimo senso del'ironia, prendete tutto per oro colato, tutto seriamente... e rilassatevi ogni tanto, no? che vi fa bene...

    In ogni caso i comunisti non solo hanno instaurato (non inventato) la democrazia in Italia ma ne hanno interiorizzato e fatto proprio il concetto stesso (di democrazia) al punto che la gente pensava che i democratici stavano a sinistra e gli altri erano antidemocratici cioè fascisti.

    Purtroppo Lei non sa un bene amato di queste cose, ridacchia stoltamente senza sapere perché e sarebbe il caso che tornasse all'asinilo a mettere in ordine le aste sui quaderni a quadretti.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bossi spacca la lega:" Berlusconi ha dato molto alla lega...."
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 14:10
  2. Berlusconi e il suo presidenzialismo.....spacca Italia....
    Di cyclismo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-05-12, 08:14
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 15:35
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 09:30
  5. Berlusconi:o la va o la spacca!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-02, 11:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito