Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Mi presento anch io!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da BandieraNera
    Ops! chiedo scusa a tutti in particolare al camerata Bandiera Nera se ho usato lo stesso nick.. piccolo errore di distrazione.. cercherò subito di cambiare nick! X massimiliano 71: credo che la discussione a cui ti riferivi fosse con l'altro Bandiera Nera..
    Ti ringrazio. HH!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Mi presento anch io!

Testo originale scritto da Bandiera Nera
    io sono l'originale Bandiera Nera il clone ragazzino si e' registrato col nome tutto attaccato...
    Mi sembrava strano.....

Tutto è possibile a chi crede
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho cambiato nickname.. adesso mi chiamo Traditio.. Mi scuso di nuovo con Bandiera Nera x l'inconveniente..

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi presento anch io!

Testo originale scritto da Traditio
    Come già fatto da altri forumisti mi presento anch io visto che sono nuovo.. Sono uno studente di 17 anni, mi sto avvicinando adesso alle idee di destra.. spero di trovare in questo forum un ambiente di confronto in cui possa migliorare la mia cultura politica anche grazie all aiuto di persone più esperte di me.. Un saluto a tutti!
    Largo ai giovani, benvenuto!

In tempi di piercing, canne, grandi fratelli ed isole dei più o meno famosi, è gratificante che un ragazzo non ancora maggiorenne impieghi il proprio tempo in interessi di politica.

In tal senso mi compiaccio anche nei riguardi di Giò91, che pur scegliendo una forma di militanza e certe opinioni da me non condivisae, è pur sempre un ragazzo di giovanissima età che si prende particolare cura della sua attività su questi forum.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi presento anch io!

Testo originale scritto da No-social
    Largo ai giovani, benvenuto!

In tempi di piercing, canne, grandi fratelli ed isole dei più o meno famosi, è gratificante che un ragazzo non ancora maggiorenne impieghi il proprio tempo in interessi di politica.

In tal senso mi compiaccio anche nei riguardi di Giò91, che pur scegliendo una forma di militanza e certe opinioni da me non condivisae, è pur sempre un ragazzo di giovanissima età che si prende particolare cura della sua attività su questi forum.
    Largo ai giovani militanti da tastiera...

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Meridius
    Se hai dei problemi personali, puoi bestemmiare contro l'islam anche nel bagno di casa tua. Ho citato forumisti filo islamici e non, Orazio e Atreides non sono così docili con la religio di Maometto, ma non sono mongoli come quello strato di sozzimma nazional-sionista.
    Anche tu hai a disposizione il bagno di casa tua per inveire contro i detrattori del "progetto Eurasia", categoria alla quale appartengo con estrema fierezza, o comunque tanti altri strumenti terminologici per farlo, ma hai preferito attaccarmi in diverse occasioni contro di me sul piano personale (asociale, povero ignorante,...), senza ch'io t'avessi minimamente toccato.
    Vi sono forumisti che portano avanti diverse posizioni distanti dalle mie, ma, come accaduto in occasione del Referendum (Moderatori su tutti), sempre nei termini della buona educazione: sono in cordialissimi rapporti con chi, come fedalmor e Orazio Coclite, si è espresso contrario al Ponte sullo Stretto di Messina, caposaldo della mia attualità politica; ho chiarito con H-H-H, facendogli capire che avesse frainteso il mio nickname con chissà quali velleità politiche...
    E' dunque contraddittorio citare forumisti che rispettano la diversa opinione altrui quando poi sei il primo ad incallirti nel personale.

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche tu hai a disposizione il bagno di casa tua per inveire contro i detrattori del "progetto Eurasia", categoria alla quale appartengo con estrema fierezza, o comunque tanti altri strumenti terminologici per farlo, ma hai preferito attaccarmi in diverse occasioni contro di me sul piano personale (asociale, povero ignorante,...), senza ch'io t'avessi minimamente toccato.

Per me uno che afferma "ma a chi frega alcunchè dell'Eurasia!?" è un povero ignorante. E continuerò a ripeterlo fino a quando non lascerò o lascerai questo spazio, in riferimento alla tua affermazione nel Thread/Sondaggio.
    Chi non critica e scrive cose del genere finisce in Ignore, e te sei sulla buona strada.

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da Meridius
    [B][i]

Per me uno che afferma "ma a chi frega alcunchè dell'Eurasia!?" è un povero ignorante.
    [B][QUOTE]Per te[B][QUOTE], appunto: hai detto TUTTO!!!

Chi non critica e scrive cose del genere
    La diffidenza verso quelle popolazioni islamiche è un acritic: il pretesto per isterismi da enoteca di periferia è tutto tuo.

finisce in Ignore, e te sei sulla buona strada.

Ugualmente mi recherei a mangiare e dormire, magari in contemporanea alle tue preghiere rivolte verso la Mecca...

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma qui c'è qualcuno che è docile verso la religione di Maometto?
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Meridius
    Prima di parlare di invasione (distruttiva) dell'islàm, dovresti tornare indietro nel tempo e parlare della prima infiltrazione di natura giudaica nella penisola, ossia la religione che tu e altri "guerrieri di Cristo" presentate come "radice d'Europa".
    La lotta tra Cristianesimo e Islàm è una lotta tra fratelli, è la lotta fraticida tra monoteismi, non tra una Europa Cristiana e un Oriente Musulmano. Non esiste un continente cristiano, ma un innesto orientale di cui tutt'oggi paghiamo le conseguenze.
    Il dio dei veri cristiani, degli iniziati alla Gnosi, non è il dio degli ebrei e dei musulmani.
    Ho l'impressione che tu sia un demiurgolatra.
    2010:

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34