leggo rinascita tutti i giorni e ricordo che la notizia è stata pubblicata nonchè commentata con sdegno. non chiedetemi però di andarvi a ritrovare l'articolo, si tratterebbe di un'impresa titanica tra le montagne di carta.Testo originale scritto da FIGHTER
Già, sono curioso anch'io di sapere come mai Rinascita, da sempre attento alle tematiche mediorientali, abbia taciuto sulla vicenda dei visti negati agli esponenti iracheni con conseguente sciopero della fame degli antimperialisti. Chi sa, ci illumini. E al bando la mentalità da servizio segreto del "tu sai che io so, ma lui non sa che noi sappiamo".




Rispondi Citando
