SubZero a parte il nome hai l'avatar che è praticamente identico a quello di un vecchio forumista. Ora la domanda è... "Sei un vecchio forumista?".

SubZero a parte il nome hai l'avatar che è praticamente identico a quello di un vecchio forumista. Ora la domanda è... "Sei un vecchio forumista?".

esattamente uguale ad H-H-H...Testo originale scritto da Adriano1897
SubZero a parte il nome hai l'avatar che è praticamente identico a quello di un vecchio forumista. Ora la domanda è... "Sei un vecchio forumista?"., che neanche spunta più nel database degli iscritti a POL....
hai chiesto all'amministrazione di cambiare nick?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

si esattamente, è lui e ha cambiato nome.Testo originale scritto da ITALIANO
esattamente uguale ad H-H-H..., che neanche spunta più nel database degli iscritti a POL....
hai chiesto all'amministrazione di cambiare nick?

mmh...quasi quasi chiedo anche io all'amministrazione di cambiare nome...Littorio82, come avrei voluto chiamarmi all'inizio....Testo originale scritto da etnia salentina
si esattamente, è lui e ha cambiato nome.![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

[QUOTE]Testo originale scritto da agaragar
adesso xò non dite che io ho a che fare coi/col(?) carc eh! [/B]
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Eppure quando ho letto quello strampalato comunicato stampa dei fantomatici CARC avevo pensato che l'avessi scritto tu conoscendo la tua fama di "principe dei burloni del forum"![]()

Cervici orfane del manganello.Testo originale scritto da Forzanovista
Antifa
NO ALLA FESTA FASCISTA
LOTTARE CONTRO IL GOVERNO DELLO SFRUTTAMENTO DELLA GUERRA E DEL RAZZISMO!
Il partito fascista Alleanza Nazionale (AN) ha dichiarato che organizzerà dal 16 al 18 settembre a Reggio Emilia la 1° “Festa del Tricolore”. AN è un partito appartenente alla banda di guerrafondai, fascisti e mafiosi che fa capo a Berlusconi. Un governo che ha l’obiettivo di accentrare sempre maggiore potere nelle mani del proprio capo, della grande borghesia italiana, dei suoi amici massoni, della mafia e del vaticano.
.......
Nessuna agibilità per i fascisti a Reggio Emilia!
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
COMITATI DI APPOGGIO ALLA RESISTENZA – PER IL COMUNISMO (CARC)![]()

no...perchè erano in procinto di farsi l'ennesimo acido...Testo originale scritto da Guido Keller
ma sti menomati mentali lo sanno che i CPT li hanno istituiti i loro amichetti di sinistra con rifondazione bella compatta al voto?![]()
![]()
loro sono per la tossicodipendenza militante e perenne !!![]()

I Fascisti sono quelli che hanno fatto la marcia su Roma, che hanno fatto la bella morte in guerra per non tradire e coloro che hanno dato sangue e vita fino alla morte di Mussolini.Testo originale scritto da agaragar
Il fascismo è AN, non certo voi, che vi spupazzano come e quando vogliono.
adesso xò non dite che io ho a che fare coi/col(?) carc eh!
Oggi ci sono gli ideali e gli uomini... nessuno è più Fascista di altri e nessuno è meno Fascista di nessuno!
Oggi c'è chi crede e lotta per idee.. le nostre son di strazione Fascista... quelle di AN son mutate nel tempo fino a divenire liberiste e capitaliste.
Facciamoci poche seghe mentali con questa caccia al tesoro di chi è più Fascista!!

quotoTesto originale scritto da agaragar
Il fascismo è AN, non certo voi, che vi spupazzano come e quando vogliono.
VeroTesto originale scritto da ETTORE MUTI
no...perchè erano in procinto di farsi l'ennesimo acido...![]()
![]()
loro sono per la tossicodipendenza militante e perenne !!![]()
![]()