Re: Re: Re: Re: 11 Settembre
Citazione:
In Origine Postato da tigermen
Già lo sfacelo dei servi dell'imperialismo del Comunismo, quello no, in Afghanistan hanno fatto un milione e mezzo di morti e fatto bnascere il fondamentalismo, e poi allora i Cristiani abitanti del mondo oltrecortina che cazzo dovevano fare contro Mosca, piazzare bombe nucleari contro il Cremlino
ovviamente di questo ZERO assoluto; uno spettacolo orripilante, oggi la tv pubblica ci ha detto che molti lavoratori sulle Torri sono morti e molti figli sono diventati orfani per colpa... loro. Da prendere a fucilate chi ha deciso di trasmettere questa merda. Ma d'altronde parliamo di Rai Tre.
Re: Re: Re: Re: Re: 11 Settembre
Citazione:
In Origine Postato da ItaloConservatore
ovviamente di questo ZERO assoluto; uno spettacolo orripilante, oggi la tv pubblica ci ha detto che molti lavoratori sulle Torri sono morti e molti figli sono diventati orfani per colpa... loro. Da prendere a fucilate chi ha deciso di trasmettere questa merda. Ma d'altronde parliamo di Rai Tre.
Davvero, me la sono persa.... chissa se i testa di cazzo islamici fomentatori d'odio nella nostra italietta l'hanno guardata, speriamo di no, oltre a gioustificarli i sinistri ora hanno anche il coraggio di incoraggiarli, raitre andrebbe denunciata alle autorità competenti per inciutamento all'odio se fosse vero
Citazione:
RAITRE AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI TRASMETTERE QUELLO CHE HA TRASMESSO, NON SIETE SOLO BVOI A PAGARE IL CANONE..LO PAGHIAMO ANCHE NOI.....LA RAI NON è SOLO VOSTRA, RAZZA DI ANTIDEMOCRATICI:mad:
Citazione:
Naturalmente 'un c'ha i capito 'na sega del servizio di RAI 3.
Come al solito.
Un pò come i colori del triage del pronto soccorso.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 Settembre
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Naturalmente 'un c'ha i capito 'na sega del servizio di RAI 3.
Come al solito.
Un pò come i colori del triage del pronto soccorso.
ah si certo, Rai Tre trasmette cose troppo sofisticate per noi ignoranti, vuoi cortesemente riassumere tu?
Citazione:
Ma quando? Ho visto anch'io il servizio sul TG3 delle 19 e non c'era nulla di quel che dici ...
Tu hai le orecchie foderate di ... banana
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 Settembre
Citazione:
In Origine Postato da Ezechiele
Ma quando? Ho visto anch'io il servizio sul TG3 delle 19 e non c'era nulla di quel che dici ...
Tu hai le orecchie foderate di ... banana
voi siete STORDITI all'ennesima potenza, e forse vi fate pure... chi diavolo ha parlato di Tg3??? rileggi se non sei analfabeta, ho parlato di un DOCUMENTARIO trasmesso nel POMERIGGIO.
16:50
FILM-11 settembre 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 11 Settembre
Citazione:
voi siete STORDITI all'ennesima potenza, e forse vi fate pure... chi diavolo ha parlato di Tg3??? rileggi se non sei analfabeta, ho parlato di un DOCUMENTARIO trasmesso nel POMERIGGIO.
16:50
FILM-11 settembre 2001
Ok, scusami, pensavo sul serio parlassi del telegiornale.
TG3 che comunque ha dato questa come prima notizia, parlando del numero delle vittime, del terrorismo in nome di Allah, delle cerimonie, ecc. ecc.
Non ho visto il documentario. Immagino che se ne parlerà anche domani sui giornali ...