E se giocate, con quali cifre?
Sì (sono iscritto/simpatizzante/elettore PD)
No (sono iscritto/simpatizzante/elettore PD)
Sì (NON voto PD e sono di destra)
No (NON voto PD e sono di destra)
Sì (NON voto PD e sono di sinistra)
No (NON voto PD e sono di sinistra)
Sì (NON voto PD e sono di centro)
No (NON voto PD e sono di centro)
Non so / non mi esprimo

E se giocate, con quali cifre?

Mai
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

solitamente il periodo di natale tra amici. si parte da 5/10 centesimi come puntata minima. si arriva che uno vince o perde massimo 20/25 euro
ogni tanto, tra amici, comunque non puntiamo mai tanti soldi

ho ereditato la passione del poker dal babbo e ci gioco quando ne ho la possibilità ma conosco pochi amici a cui piace giocare quindi gioco al computer...appena entrato al casinò a Londra sulla destra ho visto il tavolo del poker e mi son brillati gli occhi ma appena sono arrivato lì ho notato che giocano contro il banco e non sa di niente, quello è solo culo...

Per me è una delle cose più divertenti da fare vestiti e ne sono appassionato al punto da guardare le registrazioni delle partirte celebri dei ari campionati (anche se non è come il poker all'Italiana..)
Prima si giocava una sera a settimana, ora tutti ammogliati quindi un po più di rado.
Se si gioca tra amici le poste non hanno importanza e chi vince di solito spende tutto (o quasi) in libagioni per gli altri.
Se la partita è seria allora contano anche le cifre in gioco.

e dove le danno?In origine postato da Il_Grigio
al punto da guardare le registrazioni delle partirte celebri dei ari campionati
.
![]()

Le compri, le scarichi oppure le guardi su discovery che danno delle repliche ma in modo del tutto erratico...In origine postato da blob21
e dove le danno?
![]()

immagino il tifo da stadio del pubblico da dietro..In origine postato da Il_Grigio
Le compri, le scarichi oppure le guardi su discovery che danno delle repliche ma in modo del tutto erratico...
entusiasmante come vedere una partita a scacchi
![]()

a me non dispiace ,ma non ho mai giocato grandi cifre