La logica di questa affermazione è quanto mai cristallina. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
saranno tutti figli di allogeni o di terroni, visto che il Carabbiniere è del paese du sole:D :D
Visualizzazione Stampabile
La logica di questa affermazione è quanto mai cristallina. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
saranno tutti figli di allogeni o di terroni, visto che il Carabbiniere è del paese du sole:D :D
Considerato che sono tutti paesi più a sud di bolzano intendi?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si...ma gli albanesi..i turchi...gli afgani...dove arrivanoprima di giungere al nord???:D
Pensiè, Verona è nota per essere un importante crocevia della droga che arriva dalla Germania... 'sta gente non conosce latitudini, purtroppo. E non venirmi a dire che i trafficanti veronesi son tutti allogeni/terroni adesso, su... hanno arrestato la settimana scorsa un edicolante veronese che spacciava hashish nascondendolo tra le pagine delle riviste, si chiamava Visentini...Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si...ma gli albanesi..i turchi...gli afgani...dove arrivanoprima di giungere al nord???:D
Visentini è il cognome più diffuso tra i calmucchi,anche se tu queste cose le ignori,quindi può ben darsi che non fosse venetoCitazione:
In Origine Postato da Fenris
, si chiamava Visentini...
:K
Adesso mi cerco il sito dei cognomi della Calmucchia e vediamo se è vero o no. :KCitazione:
In Origine Postato da blob21
Visentini è il cognome più diffuso tra i calmucchi,anche se tu queste cose le ignori!
:K
povero...l'hanno costretto era lui..lui solo in mezzo a na marea di allogeniiiiiiiii e voi guardate lui...fancuxxo fenris:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da Fenris
si chiamava Visentini...
Questa la vorrei vedere su esegesi in modo da poterla rileggere ogni volta che penso che potresti aver ragione...:lol :lol :lolCitazione:
In Origine Postato da pensiero
povero...l'hanno costretto era lui..lui solo in mezzo a na marea di allogeniiiiiiiii e voi guardate lui...fancuxxo fenris:fru :fru
Quando prenderanno unabomber (SE lo prenderanno, cosa che mi auguro) scommettiamo che sarà un "indigeno" ?
è uno dei siti più visitati al mondo...perchè ogni volta che avviene un episodio di cronaca nera i leghisti lo aprono per vedere se il delinquente è di origine calmuccaCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Adesso mi cerco il sito dei cognomi della Calmucchia e vediamo se è vero o no. :K
:K
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Adesso mi cerco il sito dei cognomi della Calmucchia e vediamo se è vero o no. :K
che bello vedere fascisti difensori dell'itaglia intera ma contro gli allogeni andare così d'accordo con i rifondaroli che c'hanno in programma la pena di morte per i razzisti, quali i fascisti nei confronti degli allogeni sono....proprio un bel vedere:K