che ti frega ,tanto voialtri mica siete razzisti,vero?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
o con i rifondaroli che c'hanno in programma la pena di morte per i razzisti,
:K
Visualizzazione Stampabile
che ti frega ,tanto voialtri mica siete razzisti,vero?Citazione:
o con i rifondaroli che c'hanno in programma la pena di morte per i razzisti,
Siamo alla frutta. :DCitazione:
povero...l'hanno costretto era lui..lui solo in mezzo a na marea di allogeniiiiiiiii e voi guardate lui...fancuxxo fenris:fru :fru
Pensiero ripigliati, stai avendo allucinazioni, credimi. :rolleyes:Citazione:
che bello vedere fascisti difensori dell'itaglia intera ma contro gli allogeni andare così d'accordo con i rifondaroli che c'hanno in programma la pena di morte per i razzisti, quali i fascisti nei confronti degli allogeni sono....proprio un bel vedere:K
cosa ho scritto di non vero?...è vero o no che sei contro gli allogeni? è vero o no che blobbino è per gli allogeni?io almeno son coerente, son contro tutti e due:lol :lolCitazione:
In Origine Postato da Fenris
Pensiero ripigliati, stai avendo allucinazioni, credimi. :rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da blob21
che ti frega ,tanto voialtri mica siete razzisti,vero?
secondo le mie idee, certo che no....secondo le tue, certo che si:D
E lo sono anch'io, e con ciò? Questo mi impedisce di scherzarci sul Fondoscala con Blob? Lo fai sempre anche tu...Citazione:
cosa ho scritto di non vero?...è vero o no che sei contro gli allogeni? è vero o no che blobbino è per gli allogeni?io almeno son coerente, son contro tutti e due:lol :lol
Citazione:
E lo sono anch'io, e con ciò? Questo mi impedisce di scherzarci sul Fondoscala con Blob? Lo fai sempre anche tu...
ah quindi stai scherzando:D :D
quindi è vero che napule è la peggior città di questo paesello:D :D
Per me non ci sono "città peggiori" in questo Paese, e anche se ci fossero, la peggiore delle nostre città per me sarà sempre migliore della migliore città di un qualsiasi altro paese.Citazione:
ah quindi stai scherzando:D :D
quindi è vero che napule è la peggior città di questo paesello:D :D
:cool:Citazione:
Per me non ci sono "città peggiori" in questo Paese, e anche se ci fossero, la peggiore delle nostre città per me sarà sempre migliore della migliore città di un qualsiasi altro paese.
Citazione:
secondo le tue, certo che si:D