Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
anche gli europei allora...
tutti mariouli.... http://coranet.radicalparty.org/pres...etail&par=2191
scusa ma tu di che partito sei? PCC, Partito Comunista Cinese ? dai che se vi presentate a Prato qualche consigliere provinciale lo piazzate....
p.s.
cmq io non ho nulla contro i cinesi... sei tu che vedi viet cong in ogni angolo...
ekkelò lì kon la sciokkezza, comunisti cinesi e "comunisti" vietnamiti sono nemici acerrimi, lo sanno tutti....quelli che sanno....
Quando ci presenteremo i voti li prenderemo tutti. :o
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
ekkelò lì kon la sciokkezza, comunisti cinesi e "comunisti" vietnamiti sono nemici acerrimi, lo sanno tutti....quelli che sanno....
Quando ci presenteremo i voti li prenderemo tutti. :o
e chi se ne frega....
per NOI occidentali, nell'immaginario collettivo, i viet cong sono nemici e basta, non capisci neanche le battute.... o forse ti attacchi a tutto perchè non hai più argomenti..allora ste cinesi ? me le presenti ?
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
e chi se ne frega....
per NOI occidentali, nell'immaginario collettivo, i viet cong sono nemici e basta,
ma dove? :confused:
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
e chi se ne frega....
per NOI occidentali,
Ekkelo! il "sardista" tutto NATO e servizi segreti...:cool:
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
Ekkelo! il "sardista" tutto NATO e servizi segreti...:cool:
sardista sarai tu!!!
io sono indipendentista non sardista, i sardisti sono autonomisti.
il resconto del parlamento europeo.... la banda di mariuoli europea:
Hanno partecipato alla votazione 245 deputati. La risoluzione è stata adottata con 232 voti a favore, 3 voti contrari e 10 astensioni.
Per la prima volta in effetti, il Parlamento europeo è andato oltre la condanna delle violazioni dei diritti umani per denunciare in termini molto chiari l'illegalità dell'invasione e dell'occupazione del Tibet da parte della Repubblica Popolare Cinese.
In particolare il Parlamento europeo
a. chiede alle autorità cinesi:
- di rilasciare immediatamente Gedhun Choekyi Nyima, un ragazzo di sei anni, riconosciuto dal Dalai Lama come l'ultima reincarnazione del Panchen Lama;
- di interrompere immediatamente i trasferimenti di popolazioni cinesi in Tibet;
b. chiede alle istituzioni europee:
- di prendere tutte le iniziative possibili per favorire la risoluzione della questione tibetana con il dialogo politico;
c. chiede alle autorità cinesi e alle autorità tibetane:
- di iniziare un negoziato fondato sul dialogo politico;
d. esprime il suo sostegno agli sforzi del Dalai Lama per restaurare con mezzi pacifici la libertà culturale e religiosa cosi' come l'autonomia politica del popolo tibetano;
e. esprime il suo sostegno al popolo tibetano e auspica l'istaurazione di relazioni formali tra il Parlamento tibetano in esilio ed il Parlamento europeo.
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
sardista sarai tu!!!
In particolare il Parlamento europeo
a. chiede alle autorità cinesi:
- di rilasciare immediatamente Gedhun Choekyi Nyima, un ragazzo di sei anni, riconosciuto dal Dalai Lama come l'ultima reincarnazione del Panchen Lama;
e. esprime il suo sostegno al popolo tibetano e auspica l'istaurazione di relazioni formali tra il Parlamento tibetano in esilio ed il Parlamento europeo.
e dove lo tengono il "ragazzo di 6 anni" in galera?
e dovrebbero mandare un bambino di cittadinanza cinese a chiudersi in convento?
e dove avrebbe sede questo "Parlamento tibetano in esilio"
ma soprattutto, eletto da chi??
anche considerando ke in tibet nel 1950 non c'era nessun parlamento....:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
e dove lo tengono il "ragazzo di 6 anni" in galera?
e dovrebbero mandare un bambino di cittadinanza cinese a chiudersi in convento?
e dove avrebbe sede questo "Parlamento tibetano in esilio"
ma soprattutto, eletto da chi??
anche considerando ke in tibet nel 1950 non c'era nessun parlamento....:rolleyes:
mi sembri saddam hussein che sostiene di non aver mai visto un Curdo in vita sua.... comico-grottesco.
-
Citazione:
Originally posted by agaragar
e dove lo tengono il "ragazzo di 6 anni" in galera?
e dovrebbero mandare un bambino di cittadinanza cinese a chiudersi in convento?
e dove avrebbe sede questo "Parlamento tibetano in esilio"
ma soprattutto, eletto da chi??
anche considerando ke in tibet nel 1950 non c'era nessun parlamento....:rolleyes:
comunque i cinesi hanno ammesso di avere Ghedun in un posto sicuro insieme alla sua famiglia.
mangia cane a pranzo e gatto a cena....
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
comunque i cinesi hanno ammesso di avere Ghedun in un posto sicuro insieme alla sua famiglia.
mangia cane a pranzo e gatto a cena....
Beh se la mettiamo su questi stereotipi razzisti ci scommetto che i nazisti come Harrer che esaltavano l'arianità del Dalai Lama troverebbero magari qualcosa da ridire sull'arianità dei sardi.
Poi com'è che tutti isardi vogliono l'indipendenza e gli indipendentisti prendono lo 0,.... quanto prenderebbero gli indipendentisti tibetani. Se il Dalai non chiede l'indipendenza vuol dire che si è accorto che li non lo caga nessuno.
Del resto troverei stravagante che gente che ha fatto progressi inimmaginabili in questi anni vogliano a tutti i costi tornare a bere la sacra pisci di SUA santità. I cinesi hanno restaurato il primo dei diritti umani quello di non essere schiavi.
Lo sapevate che la Cina ha redatto un memorandum sulla violazione dei diritti umani in USA!!!!:lol :lol :lol
Grandeee!! Questo vuol dire avere le palle!!! E i sinesi ce le anno tutte e tre!!!! Non sapevate che i cinesi hanno tre palle??!!!
-
Citazione:
Originally posted by Red Shadow
Lo sapevate che la Cina ha redatto un memorandum sulla violazione dei diritti umani in USA!!!!:lol :lol :lol
Grandeee!! Questo vuol dire avere le palle!!! E i sinesi ce le anno tutte e tre!!!! Non sapevate che i cinesi hanno tre palle??!!!
No, però avevo capito che Lutziano è lui una palla