O Gran Sacerdote del culto del sacro Panda di Fuoco..
Tu che solchi i mari del cyberspazio ed elargisci a noi comuni internauti il profluvio ininterrotto ed incorruttibile della Somma Conoscenza Duratura, attinto a piene mani dalla Libera e Gratuita Fonte del Sapere Collettivo Mutabilmente Immutabile..
Tu che, perduto nell'oblio delle tenebre del passato explorer ti sei Elevato alle vette del Dio Browser assoluto, staccandoti dal mondo materiale per innalzarti al sublime empireo di Firefox 3, dominando le onde del meta-spazio dai profondi abissi di un futuro per noi inconoscibile, dimmi, o supremo..
Per quale cazzo di motivo, sul mio Wargame-forumino preferito, se faccio un copia/incolla in una discussione,sto cacchio di browser (ver. 1.5.0.7 aggiornata) si rifiuta di copiarmi le lettere accentate??? Cioè: Se dopo una riga di testo ho scritto la parola "Perchè" e poi ci sono altre 30 righe di discussione senza parole accentate, il mio copia/incolla si ferma a "perch". Tutto il resto del messaggio non viene riportato.
Trattasi di area di testo, come la definisco io, "sensibile": Se seleziono un carattere grande lo vedo ingrandito mentre lo scrivo, vedo gli smiles appena li seleziono al posto del codice ecc. ecc. Penso dipenda da questo motivo ma non avrei idea di cosa fare per sbloccare il tutto..
Ho provato con Opera e non dà problemi. Però penso dipenda dal fatto che la "sensibilità" della casella del testo è in qualche modo disabilitata.
L'opinione del moderatore del forum è la seguente:
"Dovresti verificare se gli altri forum in cui non hai problemi siano un Vbulleting 3.4 con l'editor di testo attivato in modalità avanzata o full optional.
Si l'area che vedi è già predisposta per comportarsi come un editor di testi avanzati. Il tutto funge tramite tech ajax ( vabbe' è un javascript fetuso ) [...] Considera che firefox ha un controllo di protezione che impedisce di fare copia incolla nei box di testo....o cmq in alcuni tipi..boh non so che altro dirti."
Che faccio?
Abiuro e passo armi e bagagli ad Opera?
Se vedòm!