Stamattina prima di uscire per andare a lavoro sul canale 500 di sky ho letto la seguente notizia:
Medico USA: Siamo cotretti a uccidere i sopravvissuti
Non ho capito a cosa si riferisse, qaulcuno di voi ha notizie piu' precise?

Stamattina prima di uscire per andare a lavoro sul canale 500 di sky ho letto la seguente notizia:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Casi di eutanasia, praticati da alcuni medici in mezzo al disastro, chi ha rilasciato queste dichiarazioni ha voluto restare anonimo. Hanno parlato di dosi massicce di morfina, altro non so.In Origine Postato da FLenzi

http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...n/mailsun.html
(Repubblica 11/09/05)

Ma tutto cio' e' scandaloso, stiamo aprlando degli USA, il paese che ha le bombe intelligenti, che e' il piu' democratico del mondo, che e' unto dal signore e non sono in grado di assistere neanche i propri malati?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Assistere i malati terminali, senza energia, con l'uragano e l'inondazione che li seppellisce sott'acqua? Ti pare facile? Volevi esserci tu, ER?In Origine Postato da FLenzi
Ma tutto cio' e' scandaloso, stiamo aprlando degli USA, il paese che ha le bombe intelligenti, che e' il piu' democratico del mondo, che e' unto dal signore e non sono in grado di assistere neanche i propri malati?
Invece credo che sia stato un atto di grande pietà e civiltà, anche se enormemente drammatico.
Pare che gli infermieri siano stati lì fino alla fine ...
(non so se poi il tutto sia stato confermato, però)

Io sono a favore dell'eutanasia solo se richiesta dal paziente e non per cause di forza maggiore.In Origine Postato da Ezechiele
Assistere i malati terminali, senza energia, con l'uragano e l'inondazione che li seppellisce sott'acqua? Ti pare facile? Volevi esserci tu, ER?
Invece credo che sia stato un atto di grande pietà e civiltà, anche se enormemente drammatico.
Pare che gli infermieri siano stati lì fino alla fine ...
(non so se poi il tutto sia stato confermato, però)
Ma si sa i filousa senza se e senza ma sono pronti a giustificare qualsiasi cosa, ad un paese come gli USA gli stava parecchia fatica mandare elicotteri a prelevare queste persone?
A gia' ma loro guardano il profitto prima di tutto.

Immagino tu non stia parlando di me ...In Origine Postato da FLenzi
...
Ma si sa i filousa senza se e senza ma sono pronti a giustificare qualsiasi cosa, ...![]()

l'agghiacciante notiziola è di due giorni or sono: le autorità di USAIn Origine Postato da FLenzi
Io sono a favore dell'eutanasia solo se richiesta dal paziente e non per cause di forza maggiore.
Ma si sa i filousa senza se e senza ma sono pronti a giustificare qualsiasi cosa, ad un paese come gli USA gli stava parecchia fatica mandare elicotteri a prelevare queste persone?
(e sempre getta) hanno assassinato (letteralmente) un centinaio
di vecchietti ammalati, confermando ancora una volta che abbiamo
il 4° Reich con relativi Dr. Mengele.
Non avevano i mezzi e la voglia di salvarli.
Commentare questo tipo di notizie è assai difficoltoso, meglio solo
considerare che stiamo parlando di un popolo di Pentadementi.
Bis bald, Jackal (ifp)

Non sono un filo-USA ma IO avrei fatto la stessa cosa, o preferi lasciarli lí senza cibo, acqua e corrente elettrica ad attendere una lunga e dolorosa morte ?In Origine Postato da FLenzi
Io sono a favore dell'eutanasia solo se richiesta dal paziente e non per cause di forza maggiore.
Un abbraccio alle infermiere, che sicuramente solo le persone che + hanno sofferto.
Ciao