Mai criticato quei medici e mai paragonati ai nazisti. ma ho criticato gli USA come sistema, se poi per lei non sia aberrante lasciare dei malati terminali in un posto dove e' prevista una tragedia del genere allora vorrei sapere cosa e' aberrante per lei.In Origine Postato da bohemiankiller
Li potete criticare sempre ma li dovreste criticare per la scarsezza degli aiuti non perchè secondo voi hanno ucciso volontariamente un gruppo di malati terminali solo per montare campagne strumentali
Come se l'ordine di fare quello che è stato fatto sia giunto direttamente dal congresso.
Naturalmente non fa piacere leggere che dei medici hanno praticato l'eutanasia senza chiedere nessuna autorizzazione ma forse prima di paragonare quei medici ai dottori nazisti bisogbnerebbe riflettere un pò e non dire certe cretinate visto che non siamo in grado di giudicare a causa della situazione "particolare"
poi se si vuole dire che gli aiuti sono stati gestiti malissimo e che con Katrina gli Usa hanno manifestato tutti i loro difetti io sono il primo a concordare.
Ma sinceramente le critiche sono diverse dallo scialcallaggio morale imbastito in questo 3d a cadaveri ancora caldi
L'ordine di ucciderli non e' arrivato dal congresso, ma dallo stesso e' arrivato l'odine di lasciarli morire.