Originariamente Scritto da tolomeo e' troppo oscena, poi mi bannano... iango: malgrado la tua "disponibilita'" per ora posso solo postarti questa, piu' castigata... :mmm: guarda piuttosto quella che dicevo io. mi sa che ti piacerà hefico:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
ho fatto richiesta
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Massimo Piacere ho fatto richiesta dici per la bellezza in minigonna??
Originariamente Scritto da v!olet dici per la bellezza in minigonna?? Penso solo per la faccina...
Originariamente Scritto da pomponio leto Penso solo per la faccina... ti piace, carocapo, la minigonna "sfacciata"?
Originariamente Scritto da v!olet ti piace, carocapo, la minigonna "sfacciata"? :giagia: Pero' sai alla mia età...
Originariamente Scritto da pomponio leto :giagia: Pero' sai alla mia età... pace dei sensi? onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt pace dei sensi? onf: Non ancora... Cuore ballerino...
Originariamente Scritto da pomponio leto Non ancora... Cuore ballerino... Non parliamo di cuore in casa dell'impiccato!
Originariamente Scritto da pomponio leto Non ancora... Cuore ballerino... Originariamente Scritto da Alessandro Non parliamo di cuore in casa dell'impiccato! raga'! prima o poi ne dobbiamo parla' de ste storie :sofico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum