Storace: "Non credo che ci sia il retropensiero o la subordinata del terzo polo perche' sarebbe spiacevole''
Tratto da www.italiatv.it - Per il ministro della Salute, Francesco Storace, ''e' insopportabile quello che sta succedendo'' a causa dell'Udc. ''Auspico - ha detto intervenendo alla festa tricolore a Cerignola - che la finiscano e che si chiudano tutti in una stanza e ne escano vivi tutti quanti per fare una buona battaglia politica, perche' credo che la partita sia ancora tutta da giocare''. ''C'e' un altissimo numero di indecisi che i sondaggi confermano - ha detto ancora Storace - e credo che da ottobre aumenteranno gli indecisi nel campo avverso, perche' la forza che esprimera' Bertinotti alle primarie sara' dirompente''. ''La Cdl - ha concluso - senza l'Udc avrebbe comunque il dovere di andare avanti, ma non credo che si ponga questa prospettiva. Visto che e' la terza forza, sarebbe evocata una sorta di martirio politico. Non credo che ci sia il retropensiero o la subordinata del terzo polo perche' sarebbe spiacevole''.
fonte: www.destrasociale.org