con chi?In Origine Postato da Sgiar
![]()
Per la prima volta mi sono un po' arrabbiato sul Principale![]()


con chi?In Origine Postato da Sgiar
![]()
Per la prima volta mi sono un po' arrabbiato sul Principale![]()


Fai beneIn Origine Postato da benelos
Io preferisco evitare, così sto bello tranquillo...![]()


Mazinga ZIn Origine Postato da blob21
con chi?


In Origine Postato da Sgiar
le ragazzine del corso intermedio![]()
![]()
![]()
![]()


Postagli una bandiera palestinese, vedrai che lo farai impazzireIn Origine Postato da Sgiar
Mazinga Z![]()


tutto OK, almeno la metà saranno mignotte.....In Origine Postato da Sgiar
Volentieri![]()
Tra l'altro devo dire che sono tutte carine le mie compagne di danza![]()
Però sono tutte fidanzate![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da Sgiar
![]()
Per la prima volta mi sono un po' arrabbiato sul Principale![]()
Prima o poi capita. C'è un sacco di gente che va lì solo per provocare e litigare...
Dai, qui nel Sottoscala sei tra amici![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Sgiar
Volentieri![]()
Tra l'altro devo dire che sono tutte carine le mie compagne di danza![]()
Però sono tutte fidanzate![]()
Se vuoi sono libere o le signore di mezza età che fanno sbarra a terra
Tardone?
Mmh, interessante....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




urge linkIn Origine Postato da Sgiar
![]()
Per la prima volta mi sono un po' arrabbiato sul Principale![]()