Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    You'll never walk alone!
    Data Registrazione
    28 Oct 2004
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Novità Lufthanzzaaaaaa

    Nuova tariffa promozionale per Monaco

    In occasione dell’Oktoberfest Lufthansa propone una nuova tariffa promozionale per Monaco a partire da 37,00* Euro (a/r).

    * tasse aeroportuali e supplementi esclusi. Tariffe soggette a limitata disponibilità di posti.

    La tariffa di andata e ritorno è valida solamente su voli diretti da Cagliari, Ancona, Bologna, Firenze, Genova, Milano (Malpensa, Orio al Serio), Napoli, Pisa, Rimini, Roma, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Bari e Catania per Monaco.

    Vendibilità: fino al 02 ottobre 2005
    Applicabilità: partenza da venerdi, ore 11.00 fino a domenica ore 22.00
    Ritorno da sabato, ore 00.00 a lunedì ore 12.00 dello stesso weekend.

    La tariffa è applicabile solamente nei seguenti weekend:
    16SEP-19SEP / 23SEP-26SEP / 30SEP – 03OCT

    Min-stay: per partenze del venerdi : venerdi notte. Per le altre partenze: nessuno

    Max-stay: lunedì, ore 12.00 dello stesso weekend di partenza.

    Fare Basis: WIESN

    --------------------------

    Ho simulato una prenotazione per il week-end del 23-25 settembre e (quantomeno da TRN) viene 100,11 Euro tasse incluse, con etix

    Nicola

  2. #2
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti a pere krante pirra in krante Cermania kon krante LuftANNZA, ja!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie mille per aver postato la notizia. Sono altamente interessato alla cosa

    Ciao

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S.
    Esiste ancora un servizio di bordo sui voli europei di LH?

  5. #5
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    P.S.
    Esiste ancora un servizio di bordo sui voli europei di LH?

    Si certo, offerta di Coca Cola, acqua, succhi e non ricordo cos'altro. Danno anche dei panini che a mio giudizio non sono affatto male, soprattutto quello con tacchino ed insalata


    Ma anche quello col formaggio ed il prosciutto si difende bene

  6. #6
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    È arrivata anche a me via newsletter LH, da MXP/BGY la tariffa è un pelo più alta a 100,90€ tasse incluse, molto concorrenziale sia con i bus pacco che sono pubblicizzati in tutte le università milanesi che con il treno. Certo, se si è in 5, con un'auto si spende meno, però...

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    molto interessante come offerta
    davvero concorrenziale con bus e treno!

    direi da vera low fare


    anche se non batte il record di mamma FR
    ho appena prenotato un bel weekend venerdì sera - domenica sera a Shannon per due alla folle cifra di 45€ tutto compreso...
    si inserisce ai posti alti della classifica personale dei migliori affari di sempre

    chi ci sarà a Monaco, by the way?
    quasi quasi un saltino...
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

  8. #8
    You'll never walk alone!
    Data Registrazione
    28 Oct 2004
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi ci sarà a Monaco, by the way?
    quasi quasi un saltino...
    Sono anch'io nella fase "quasi quasi un saltino", vediamo se riesco ad organizzare qualcosa

    Nicola

  9. #9
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Worldclimber
    molto interessante come offerta
    davvero concorrenziale con bus e treno!

    direi da vera low fare


    anche se non batte il record di mamma FR
    ho appena prenotato un bel weekend venerdì sera - domenica sera a Shannon per due alla folle cifra di 45€ tutto compreso...
    si inserisce ai posti alti della classifica personale dei migliori affari di sempre

    chi ci sarà a Monaco, by the way?
    quasi quasi un saltino...
    Ne parlavo con un amico (tu sai chi, lo conosci ), forse forse forse... Comunque se sei interessato si può provare ad organizzare! Devo già attivarmi e chidere?

    DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,915
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah...tu prova a chiedere che non si sa mai
    il fatto è che questo weekend non ci sono e l'ultimo di settembre sarò a CPH per partecipare a Routes, quindi x me rimarrebbe solo il primo di Ottobre!
    andiamo con LH?

    Ciao!
    e scusate l'OT

    per ritornare in T, a proposito di Routes 2005,
    qualcuno di voi per caso parteciperà???
    (tra l'altro finalmente proverò i transiti a AMS, dovrei volare MXP - AMS - CPH e viceversa con Klm )
    When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. novità dal SUD
    Di luigi maria op (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 18:32
  2. Novità da PRG
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 23:48
  3. novità?
    Di BITRE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 13:57
  4. Novità !
    Di Lampo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 14:46
  5. Novità TRN
    Di michele-TO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito