Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberalix
Come si fa ad ergersi come rappresentanti di Dio?
* " E Cristo disse a Simone: Ti chiami Pietro e su questa pietra edifichero' la mia Chiesa"
Il più grave errore dell'esercito italiano (e di chi lo comandava), ai tempi di porta pia fu, secondo me, di non completare il lavoro ripulendo Roma da preti, monache & c., di non fare piazza pulita.
A quest'ora l'Italia sarebbe stata un paese normale.
-
Anche per me è un cancro...la vera palla al piede di questo paese, che ci impedisce di progredire e di metterci al livello del resto d' Europa. Ma, come ha detto qualcun altro, è anche vero che lo stato si mette a 90° , a prescindere da quale sia il governo in carica, ci ritroviamo sempre con i preti che ci dicono anche come dobbiamo pisciare...
-
Il Vaticano ha l'obbligo di dare un indirizzo etico e morale ai fedeli. E' Giusto che parli. E io ascolto pure.
-
Citazione:
In Origine Postato da alemaggia
da cristiano dico che il vaticano non dovrebbe esistere
Tutti sono Cristiani..
-
il papa,come tutti i capi delle sette,dovrebbe occuparsi solo dei suoi seguaci,non interferire negli affari interni di uno stato sovrano
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Tutti sono Cristiani..
tutti chi?
molti per fortuna non dsi fanno abbindolare dalle religioni.credere a cristo,secondo molti è uguale a credere a biancaneve e i sette nani
-
Citazione:
In Origine Postato da destracristiana
Tutti sono Cristiani..
parla per te
-
Citazione:
In Origine Postato da Liberalix
è un cancro che l'Italia non merita...
quoto!
:eek: Oh mio Dio...ho quotato Liberalix...
io sono credente, ma odio il vaticano...un ammasso di ciccioni pieni d'oro che hanno il coraggio di parlare di povertà e di fame nel mondo....:-00A
-
Io non approvo tutto l' operato del Vaticano, fino a giungere a definirmi "Cristiano" senza specificare, ma non vi sembra che una Chiesa che ha un Capo, conosciuto, tangibile e contattabile, sia meglio di una religione con tanti imam sciolti e liberi di predicare qualsiasi cosa, dalla pace alla guerra, dall' amore all' odio?
Se gli islamici avessero un qualche equivalente del Vaticano, si potrebbe trattare a viso aperto.
In caso di violazione dei trattati, almeno si saprebbe dove sganciare...