Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: La civiltà comunista

  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Il bello è che non ho parlato di pena di morte, ma di quello che viene fatto del cadavere dei morti, che è ben diverso, mi pare.

    Se poi sarà capitato a qualcuno di mettere in risalto l'ipocrisia di chi è contro la pena di morte negli USA, ma presenta la Cina come l'emblema del bene...
    Nelson ti ha citato un paio d'esempi di "uso improprio" di cadavere da parte di "modelli" occidentali (ci metto anche le case automobilistiche tedesche): ne vuoi parlare?

    O, magari, mi rispondi sul "problema" principe: la pena capitale?

  2. #22
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Ce ne vuole di fantasia per mettere un titolo a cavolo come quello di questo 3d!
    Effettivamente ce l'ho messa tutta la fantasia per accostare la parola civiltà a quella comunista

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Il bello è che non ho parlato di pena di morte, ma di quello che viene fatto del cadavere dei morti, che è ben diverso, mi pare.

    Se poi sarà capitato a qualcuno di mettere in risalto l'ipocrisia di chi è contro la pena di morte negli USA, ma presenta la Cina come l'emblema del bene...
    Grazie per aver confermato quanto ho scritto, sapevo che ti saresti accorto che nonostante il tono scherzoso la mia era un'analisi seria della vostra psicosi.


  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    hai visto mai una zucca fare fragole??
    Azzz!
    M'hai fatto tornare in mente una favoletta (Rodari?... ); "L'uva-pesca".
    Che si otterrebbe incrociando la vite con il pesco.
    Sai che "raccolto"...

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Effettivamente ce l'ho messa tutta la fantasia per accostare la parola civiltà a quella comunista
    Più che altro per usare un archetipo psicotico per descrivere un paese e giustificare la pena di morte.

  6. #26
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ZaR4ThUsTrA
    Tu sei ossessionato dai comunisti.
    Ma la notte non dormi perchè hai paura che se ti addormenti escono dall'armadio e si fanno le canne sul tuo tappeto?


    Per voi va bene la pena di morte.
    Ma non va bene usare i cadaveri?

    Per voi va bene uccidere.
    Ma non va bene l'eterologa??????!!!!

    Per voi va bene uccidere.
    Ma non va bene fare degli sperimenti sulle cellule??????!!!!!

    Per voi va bene uccidere.
    Ma non va bene l'aborto chimico???!!!!!

    Ma voi non siete mica normali,siete dei bananas
    Io non ho detto di essere a favore della pena di morte, ma ho detto che si sta parlando di due questioni diverse. Ma non è colpa mia se non ci arrivate.

  7. #27
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Più che altro per usare un archetipo psicotico per descrivere un paese e giustificare la pena di morte.
    Indicami il post in cui ho giustificato la pena di morte, per favore, che non lo trovo più.

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Più che altro per usare un archetipo psicotico per descrivere un paese e giustificare la pena di morte.


    (fine)

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jul 2005
    Messaggi
    658
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorremmo capire le tue posizioni.
    Attaccare una cosa senza esporsi è troppo riduttivo.
    Ti hanno già mostrato che anche in stati non comunisti vengono utilizzati dei cadaveri.
    Quindi o i cinesi non sonno quello che dici o i tedeschi sono dei cinesi.
    E a confermare la seconda tesi ti ci vorrei vedere.
    -Ci vuole del caos dentro di se per generare una stella che danza.Nietzsche.Così parlò Zarathustra.
    -Ama e fa ciò che vuoi.Sant'Agostino.Trattato sulla prima epistola di giovanni VIII
    -Noi siamo condannati a essere liberi.J.P.Sartre.L'esistencialisme est un humanisme.
    -L'uomo è per natura un animale politico.Aristotele.Politica

  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bianconero
    Indicami il post in cui ho giustificato la pena di morte, per favore, che non lo trovo più.
    Dicesi: "implicito".

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La civiltà dell'Onore contro la civiltà del Peccato
    Di Atlantideo nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-09-19, 12:10
  2. Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 15:04
  3. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 12:58
  4. I soliti idioti: frammenti di (in)civiltà comunista
    Di Dreyer nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 17:46
  5. Civiltà comunista
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 20:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito