Nelson ti ha citato un paio d'esempi di "uso improprio" di cadavere da parte di "modelli" occidentali (ci metto anche le case automobilistiche tedesche): ne vuoi parlare?In Origine Postato da bianconero
Il bello è che non ho parlato di pena di morte, ma di quello che viene fatto del cadavere dei morti, che è ben diverso, mi pare.
Se poi sarà capitato a qualcuno di mettere in risalto l'ipocrisia di chi è contro la pena di morte negli USA, ma presenta la Cina come l'emblema del bene...
O, magari, mi rispondi sul "problema" principe: la pena capitale?




Rispondi Citando
); "L'uva-pesca".
