Grazie mille..

Grazie mille..

va buo....
pe da retta a mi fratello mi ritrovo con già 6 movimenti fatti....

In Origine Postato da demian
va buo....
pe da retta a mi fratello mi ritrovo con già 6 movimenti fatti....![]()
![]()
![]()
(che fortuna....non ho fratelli....)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

La formazione ufficiale della nostra squadra ogni settimana la dobbiamo pubblicare sul forum, o non è necessario?
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
fa fede quella del sito no?

fa fede quella che mettete sul sito, e cmq vi consiglio di metterla perchè se non la mettete prendete 66 punti a tavolino

non importa tanto non puoi barare perchè sei obbligato a dare la formazione sul sitoIn Origine Postato da Nirvana
io la pubblicherei x sicurezza

ok allora darei una data precisa x l'inizio del campionato

1) la giornata appena passata conta per il campionato "tutti contro tutti" senza scontri diretti?
2)si tiene conto del modificatore (+2) per chi gioca in casa?
3)si tiene conto del modificatore che assegna un punto in più per ogni difensore schierato in più rispetto all'avversario?
4) quante squadre passano per ogni girone?
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

1) si conta per il sito ma non per il nostro campionatoIn Origine Postato da Sonic
1) la giornata appena passata conta per il campionato "tutti contro tutti" senza scontri diretti?
2)si tiene conto del modificatore (+2) per chi gioca in casa?
3)si tiene conto del modificatore che assegna un punto in più per ogni difensore schierato in più rispetto all'avversario?
4) quante squadre passano per ogni girone?
2) va deciso, apro un sondaggio
3) no
4) 2, per le altre sto inventando qualcosa