io in trasferta (ho votato NO alla regola del +2), bisogna partire subito con il piede giusto

io in trasferta (ho votato NO alla regola del +2), bisogna partire subito con il piede giusto
ma il girone d'andata tutte in casa e quello di ritorno tutte fuori o viceversa...perchè???

perchè non c'avevo voglia di star lì a guardare chi giocava 2 partite di seguito in casa e chi non ne giocava nessuna, quindi ad alcuni è venuto fuori (dato che ho usato lo stesso metodo per fare le partite per tutti i gironi) che giocherà tutte le prime in casa e uno le giocherà sempre fuori ma che ti importa? tanto ognuno di noi gioca 5 partite fuori e 5 in casa...In Origine Postato da Silvioleo
ma il girone d'andata tutte in casa e quello di ritorno tutte fuori o viceversa...perchè???

certo che far riposare il moderatore alla prima giornata non è stata una grande mossa...... lo vedo brutto il tizio che ha stilato il calendario![]()

In Origine Postato da Nirvana
certo che far riposare il moderatore alla prima giornata non è stata una grande mossa...... lo vedo brutto il tizio che ha stilato il calendario![]()
non l'ho fatto apposta, colpa tua che dai il nome alla squadra che inizia con S
![]()

pure tu cominci per S eppure giochi.....In Origine Postato da O'Rei
non l'ho fatto apposta, colpa tua che dai il nome alla squadra che inizia con S
![]()
![]()

Strunz che non sei altro io comincio per R e nel mio girone c'è uno che inizia per T (The Pantegans)In Origine Postato da Nirvana
pure tu cominci per S eppure giochi.....![]()
![]()
![]()

è inutile che fai il finto tonto, tu cominci x SIn Origine Postato da O'Rei
Strunz che non sei altro io comincio per R e nel mio girone c'è uno che inizia per T (The Pantegans)![]()
![]()
![]()

e Royal dove lo metti?In Origine Postato da Nirvana
è inutile che fai il finto tonto, tu cominci x S![]()
![]()

infatti il nome completo è Strunz RoyalIn Origine Postato da O'Rei
e Royal dove lo metti?![]()
![]()