Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da etnia salentina
vabè di calciatori ce ne sono tanti. fiore aveva dichiarato io non sono di destra, sono fascista.
secondo me masini è dei nostri. sarebbe il mio cantante preferito anche se fosse dell'udc però ho questa impressione.
E' amico di Larussa... pure Marcella Bella è di AN, è stat candidata alle europee in Sicilia, il tennista Diego Nargiso invece nel Lazio, sempre con AN alle europee.
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Sì, comunque le recensioni musicali erano di Jack Marchal... un altro "di quelli degli anni Settanta" apparentemente sparito nel nulla, e del quale mi piacerebbe invece avere notizie...
mi sembra gestisca il gruppo musicale ELENDIL francese...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Titus Livius
stavo dimenticando john milius, autore di "un mercoledì da leoni" e il buon vecchio walt disney che volle conoscere mussolini..
tra l'altro topolino fu uno dei pochissimi fumetti nnon censurati nel ventennio, anzi, dichiarato altamente educativo...
e gira la voce che un certo Adolf Hitler adorasse i cortometraggi disney...
non a caso la propaganda americana fu affidata alla Warner Bros e al coniglio più antipatico della storia...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Titus Livius
stavo dimenticando john milius, autore di "un mercoledì da leoni" e il buon vecchio walt disney che volle conoscere mussolini..
su jon millius ti rimando al numero 332 dell'Occidentale dove c'è un bellissimo articolo di gerri a riguardo...
-
Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
mi sembra gestisca il gruppo musicale ELENDIL francese...
Ah... e ci viene ancora in Italia?
-
e aggiungo alla lista MATT GROENING creatore dei Simpsons...
non avevate mai notato che questi vanno a criticare insistentemente il sistema americano e anche i suoi finti oppositori sinistroidi?
-
Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
Ah... e ci viene ancora in Italia?
un paio di anni fa mi smebra ha suonato con gli elendil a roma ma non sono sicuro... prova a chiedere a RTP, tramite email
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
Leiji Matsumoto
http://www.biff.no/2003/admin/pics20032/11.200.jpg
il "papà" del Capitano. ovviamente harlock.
figlio di un pilota dei caccia zero e appassionato collezionista di cimeli bellici del giappone imperiale.
un suo film: capitan harlock e l'anello dei Nibelughi, ispirata alla saga wagneriana
"Il mio sogno è sempre stato vivere come un uomo che, in ogni momento della propria esistenza, è pronto a partire a bordo del proprio vascello, per mari sconosciuti [...]. Egli incarna ciò che ho sempre voluto essere e può compiere imprese che un uomo comune, ritrovandosi nella propria realtà, può emulare soltanto in un modo: avventurandosi nell'immenso mare della propria anima [...]. Harlock è disposto a sacrificarsi, a faticare, a bere sangue e sudore in nome di un ideale, ed ha una fervida fede [...] quasi religiosa per la vita. E' dunque il simbolo stesso del possibilismo [...]. Io spero che i giovani, sebbene vivano in un epoca che non garantisce un futuro promettente, imparino da Harlock a [...] coltivare i propri sogni gelosamente [...] senza mai rinnegarli, come un pirata non abbandonerebbe la propria nave neppure se stesse per colare a picco!"
[Cfr. Reiji Matsumoto: Harlock sono io, “Super Japan Magazine” n. 12 ]
strano ma vero, nel lungometraggio L'ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA compare il nonno di harlock.... pilota della luftwaffe nella seconda mondiale...
un pirata tutto nero....
:D:D:D:D
-
Citazione:
Testo originale scritto da iproscritti
I Ribelli erano un gruppo musicale ...
Sì. Però non erano assolutamente di "destra".
Il loro cantante, Demetrio Stratos, fondò il gruppo musicale collocato più a sinistra di tutto il panorama politico-musicale degli anni '70. Il gruppo si chiamava "Area" (da non confondere con l'area, nostra... :D )
Invece, chi si ricorda del, purtroppo, defunto Rino Gaetano?
Eppoi c'erano Albertone Sordi, il quale simpatizzava per noi, ed anche Aldo Fabrizi con la mitica "sora Lella".
Ricordo addirittura che Fabrizi era presente in lacrime al funerale di Almirante.