Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da cristiano72
Dei jethro non so nulla..chi mi illumina?
In un'intervista che lessi sull'Italia settimanale (quindi primi anni 90), Ian Anderson dichiarò che non vennero a suonare in Italia per molti anni perchè rifiutavano la logica di leccare il culo a qualche comunista e non accettavano l'idea di vedere sventolare bandiere rosse ai loro concerti..
in provincia di udine, dove suonarono tre anni fa una macchina di gringos per non deluderle il bravo pifferaio dovette percuotere vigorosamente tre personaggi con maglie poco appropriate.. succede..
-
Citazione:
Testo originale scritto da Titus Livius
stavo dimenticando john milius, autore di "un mercoledì da leoni" e il buon vecchio walt disney che volle conoscere mussolini..
Vero non ricordavo Walt, un suo dipendente tra l'altro raccontò che Disney partecipò a molti incontri del Nazi American Party.
-
grande franco
e
...tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Testo originale scritto da Bandiera Nera
Una volta Enrico montesano fece acquisti di materiale d'area al negozio Movimento di Verona...
e no...l'amichetto de rutelli no
-
Citazione:
Testo originale scritto da FIGHTER
Battiato "non sarà niente". come dici tu, ma non esiste una parola delle sue canzoni che io non condivida.
non è niente nel senso politico.
a lui della politica non gliene frega una mazza.
sta oltre
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
e no...l'amichetto de rutelli no
Lo so ma e' la verita', acquisto' una bandiera e una toppa della Decima, una polo Ultras Italia e un portachiavi con la celtica. Vai a capire...
-
Citazione:
Testo originale scritto da Bandiera Nera
Lo so ma e' la verita', acquisto' una bandiera e una toppa della Decima, una polo Ultras Italia e un portachiavi con la celtica. Vai a capire...
glieli aveva chiesti qualche amico...
-
non ho ancora letto Sergio Caputo
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
non ho ancora letto Sergio Caputo
Sì, è citato qualche pagina fa... ;)
-
Leiji Matsumoto
http://www.biff.no/2003/admin/pics20032/11.200.jpg
il "papà" del Capitano. ovviamente harlock.
figlio di un pilota dei caccia zero e appassionato collezionista di cimeli bellici del giappone imperiale.
un suo film: capitan harlock e l'anello dei Nibelughi, ispirata alla saga wagneriana
"Il mio sogno è sempre stato vivere come un uomo che, in ogni momento della propria esistenza, è pronto a partire a bordo del proprio vascello, per mari sconosciuti [...]. Egli incarna ciò che ho sempre voluto essere e può compiere imprese che un uomo comune, ritrovandosi nella propria realtà, può emulare soltanto in un modo: avventurandosi nell'immenso mare della propria anima [...]. Harlock è disposto a sacrificarsi, a faticare, a bere sangue e sudore in nome di un ideale, ed ha una fervida fede [...] quasi religiosa per la vita. E' dunque il simbolo stesso del possibilismo [...]. Io spero che i giovani, sebbene vivano in un epoca che non garantisce un futuro promettente, imparino da Harlock a [...] coltivare i propri sogni gelosamente [...] senza mai rinnegarli, come un pirata non abbandonerebbe la propria nave neppure se stesse per colare a picco!"
[Cfr. Reiji Matsumoto: Harlock sono io, “Super Japan Magazine” n. 12 ]