Non dimentichiamo l'ultimo poeta rimasto...
Per sua dichiarazione esplicita![]()
![]()

![]()

è uno gnostico, credoTesto originale scritto da Guido Keller
battiato non è niente

Si Guido, ovvio che gli anali non sono da definire "dei nostri", è che l'accezione che volevo dare al termine è "non di sinistra", in spirito assolutamente goliardico...nulla di serio!Testo originale scritto da Guido Keller
il direttore del tg2 scriveva sul secolo.
ma quelli di an non penso possano essere definiti "nostri".
limitiamoci a quelli del fu msi

Ah, questi retroscena non li sapevo... sul suo sito, ha ricordato in un' intervista (al Giornale, mi sembra) quando andò a Montalto di Castro a manifestare contro il nucleare, insieme ai "compagni"...Testo originale scritto da iproscritti
ha fatto anche il latitante, essendo stato accusato di tentato omicidio di alcuni democratici che tentavano di entrare a picconate in una sede MSI di Roma, era l'ideatore ed il capo dei GRE, artefice del passaggio di gran parte del Fronte della Gioventù alla corrente rautiana, factotum di LINEA, etc ... Poi decise di diventare Deputato regionale, ma venne candidato un altro. Smise di far politica poco dopo

Renato Curcio, in collegio, pare leggesse roba del Centro Studi Ordine NuovoTesto originale scritto da aureliano88
Chi è che ha notizie di vip più o meno "dei nostri"?? Dico "dei nostri" in senso semiserio perchè non desidero scatenare le solite polemiche, è chiaro che nessuno di costoro è o sarà mai un militante nazionalrivoluzionario, però già che qualche personaggio dello starsystem o del mondo della musica non sia arroccato al carro dei rossi è una buona cosa...
In teoria LUCIO BATTISTI aveva fama di camerata, ENRICO RUGGERI ha suonato a Londra per Easy London - Meeting Point, LUCA SARDELLA l'ho visto in tv ad un congresso di AN, PAOLO CONTE dovrebbe essere un avvocato vicino ad AN, LANDO BUZZANCA sembra fosse candidato negli anni '70 per l'MSI, DAVID BOWIE ci sono voci fosse vicino o addirittura membro del National Front, ho sentito più volte voci di RENATO ZERO che aveva richiesto l'iscrizione all'MSI ma gli è stata rifiutata da Almirante per le sue inclinazioni poco raccomandabili...
Chiunque ha notizie per confermare, confutare o ampliare l'argomento...![]()

Paolo Conte, che peraltro adoro, mi risulta essere di sinistra.
Di Ruggeri è nota da tempi non sospetti la vocazione anticomunista ("a Cuba, negli alberghi di lusso, così lontani , dal lungo Inferno russo, cantava negli anni 80..) anche se ha sposato recentemente alcune battaglie radicali (vedi la canzone contro la pena di morte portata a Sanremo pochi anni fa).
Ricordo i Formula 3 a una manifestazione del FdG qualche anno fa. Battiato ha chiarito anche in una canzone di non essere di destra (I'm not for the hammer
neither for the sickle and even less for the tricolour flame
because I'm a musician)-
Di Battisti si è detto tantissimo. La voce su Renato Zero la conoscevo anch'io. Buzzanca è stato ed è vicino ad AN.
Sergio Caputo com'è noto era dirigente del Fuan, poi "ha saltato il fosso" per il successo, ne parla De Angelis in un'intervista. Mi sembra di ricordare che Sean Connery supportasse i nazionalisti scozzesi. Per restare all' estero, Vincent Gallo (regista di Buffalo 66) è sicuramente su posizioni di Destra estrema, ma allo stesso tempo vicino ai repubblicani e questo lo squalifica abbastanza![]()
Sicuramente è sempre stato missino a quanto mi raccontavano i suoi amici di Senigallia il comico Bracardi (che faceva anche una divertente caricatura di un gerarca fascista, qualcuno la ricorderà).
Ricordo di aver incontrato a Predappio a Ferlandia un comico piuttosto in voga qualche anno fa ma non ricordo il nome![]()
Raimondo Vianello e Albertazzi sono ex-repubblichini e questo è noto.
Walter Chiari fu allontanato per un po' dalla televisione italiana dopo una battuta apologetica su Mussolini (l'hanno appeso a testa in giù ma non è cascata una lira).
Se mi vengono in mente altre cose cerco di integrare.

Battiato è sicuramente vicino ad una spiritualità "guenoniana"...Testo originale scritto da iproscritti
è uno gnostico, credo

eravamo in parecchi contro il nucleare, all'epoca. Per motivi diversi da quelli dei compagni.Testo originale scritto da C@scio
Ah, questi retroscena non li sapevo... sul suo sito, ha ricordato in un' intervista (al Giornale, mi sembra) quando andò a Montalto di Castro a manifestare contro il nucleare, insieme ai "compagni"...

Grande Er Califfo, m'era sfuggito....Testo originale scritto da Satyricon
![]()

Di Renato Zero sapevo anch'io, ne parlavo con Fenris qualche mese fa, anche se non conoscevo l'episodio della mancata iscrizione, sapevo piuttosto che aveva finanziato una sezione romana dell' MSI.Testo originale scritto da Guido Keller
mi confermate il duca bianco e renato zero?