Stavo per citarlo...Testo originale scritto da Hobbit2
Avete dimenticato il Camerata e giudice Borsellino.![]()
Fu dirigente del Fuan e animatore di una rivista dei militanti palermitani, nel periodo dell' università. Onore a Borsellino e Falcone

Stavo per citarlo...Testo originale scritto da Hobbit2
Avete dimenticato il Camerata e giudice Borsellino.![]()
Fu dirigente del Fuan e animatore di una rivista dei militanti palermitani, nel periodo dell' università. Onore a Borsellino e Falcone

Enrico Maria Salerno fu un milite della Rsi, come i gia' citati Tognazzi, Vianello e Chiari.....Poi un attore di film polizieschi anni 70 biondo con i baffi di cui non ricordo mai il nome di cui un mio camerata e' un grande ammiratore,quest'ultimo sostiene infatti che tale attore in quanto fascista dichiarato non ha fatto carriera un vero peccato perche' era davvero un grande, io sinceramente ho visto solo un film e devo dire, che non essendo neppure un appassionato del genere, non era per niente male

[QUOTE]Testo originale scritto da c@scista
Poi in privato ti racconterò altri pettegolezzi.. su msn...Porcaloca Francesco, non avrei mai immaginato che proprio quel Di pietro lì avesse avuto un passato nei "Gruppi di Ricerca Ecologica" organizzati dai giovani rautiani...![]()
![]()

E che c'entra?Testo originale scritto da enrique lister
Pagliuca nel 2001 ha giocato con una fascetta a stelle e striscie attaccata al braccio.
Non a caso, è bolognese...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Testo originale scritto da fabiosko
Enrico Maria Salerno fu un milite della Rsi, come i gia' citati Tognazzi, Vianello e Chiari.....Poi un attore di film polizieschi anni 70 biondo con i baffi di cui non ricordo mai il nome di cui un mio camerata e' un grande ammiratore,quest'ultimo sostiene infatti che tale attore in quanto fascista dichiarato non ha fatto carriera un vero peccato perche' era davvero un grande, io sinceramente ho visto solo un film e devo dire, che non essendo neppure un appassionato del genere, non era per niente male
Dalla descrizione direi Maurizio Merli.
Guarda - e te lo dico da appassionato del filone - che se non ha fatto carriera al di fuori di quel genre, è perché era un attore pessimo. Cioé, ideale per quei film, ma lì si fermava...

Eddai, semplice rivalità calcistica...Testo originale scritto da Fenris
E che c'entra?![]()

Mi sembra di ricordare,ma sono passati decenni, che Joe Sentieri un "urlatore" molto noto negli anni '60 fu completamente emrginato no appena venne fuori che era di destra

Ah, non avevo afferreto.Testo originale scritto da enrique lister
Eddai, semplice rivalità calcistica...![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato