Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da Guido Keller
ieri sera a cena e dopo, anche la jessica simpson mi ha confessato di sentirsi contigua alle nostre idee......
...però, quando hai cercato un approccio più diretto con la bambola gonfiabile, il poster di Jessica incollato sulla faccia è volato via... :cool:
-
Citazione:
Testo originale scritto da enrique lister
Hermannn MAier. ma è austriaco, e ha detto solo di votare Haider.
E poi c'è un croato (Kostelic mi pare si chiami, e tra l'altro la sorella - + forte di lui - è campionessa mondiale) che diceva di ammirare Pavelic
No non è lui...
Purtroppo maledizione non ricordo il nome ma all'epoca fece scalpore perchè appena fini la sua discesa all'intervista apri il discorso sul nazismo esaltando tutto il sistema di vita Nazista
-
E' statro anche candidato a delle elzioni comunali in prov. di TO.
-
-
Citazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Enrico Maria Salerno fu un milite della Rsi, come i gia' citati Tognazzi, Vianello e Chiari.....Poi un attore di film polizieschi anni 70 biondo con i baffi di cui non ricordo mai il nome di cui un mio camerata e' un grande ammiratore,quest'ultimo sostiene infatti che tale attore in quanto fascista dichiarato non ha fatto carriera un vero peccato perche' era davvero un grande, io sinceramente ho visto solo un film e devo dire, che non essendo neppure un appassionato del genere, non era per niente male
Maurizio Merli?
-
Citazione:
Testo originale scritto da "Caenazzo"
Torrisi mi pare di ricordarlo come un mezzo pazzo quindi è probabile!:D :D :D
Il commmmunista Ulivieri sfoggia un busto di Lenin e se ne vanta, l'anno scorso a Padova prese la sua dose di insulti quando intervenne su Radio Sherwood, la radio dei compagni.
Naturalmente per fare un dispetto al superbolscevico Ulivieri, quando nostro malgrado occupava la panchina del Padova, si passava gran parte del nostro tempo a cantare "..e camerata ulivieri ehia ehia alalà"...:lol
-
[QUOTE]Testo originale scritto da benelos
[B]Poi in privato ti racconterò altri pettegolezzi.. su msn...;)
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Urca! z5 z5 Mi hai appena provocato un attacco di curiosità acuta (colpa tua hai stimolato il mio lato peggiore:( .)
Non potresti anticiparmi qualcosa scrivendomi un messaggio privato su politicaonline?
-
Ah ragazzi stiamo dimenticando di citare tra i vip dei nostri un famoso premio Nobel per la letteratura italiana che ha fatto di tutto (querele comprese)per nasconderlo (è un modesto :cool: ): : Dario Fò che da giovane è stato nella Repubblca Sociale.
-
Citazione:
Testo originale scritto da c@scista
Ah ragazzi stiamo dimenticando di citare tra i vip dei nostri un famoso premio Nobel per la letteratura italiana che ha fatto di tutto (querele comprese)per nasconderlo (è un modesto :cool: ): : Dario Fò che da giovane è stato nella Repubblca Sociale.
vabè se parliamo di premi nobel pirandello :p
-