Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da EOWYN1980
Mi sa che c'è da contare pure Mel Gibson.. almeno in qualche maniera..
Ancora meglio il padre di Mel Gibson, che giustamente ha offeso la lobby ebraica che comanda Hollywood e ha negato l'olocausto, da buon revisionista!!!
E poi come non citare il mitico Marlon Brando? Da sempre schierato contro le prepotenze ebraiche di Hollywood, si era comprato un'isoletta esotica per ritirarsi in ascetica meditazione...grande camerata Marlon Brando...'o padrino!http://graphics.jsonline.com/graphic...do1230_big.jpg
-
A questo punto rammentiamoci pure dell'ottimo Alain Delon, partito a vent’anni per l’Indocina, nella Legione Straniera e amico di Le Pen. Amicizia difesa di recente con dure parole di orgogliosa rivendicazione. Non ricordo i termini esatti ma se ne era discusso da queste parti non molto tempo fa.
-
Citazione:
Testo originale scritto da Ryo Saeba
Di Franco Zeffirelli che mi dite?
fa le campagne elettorali col centro-destra
-
si si
per certo sono dei nostri nell'ordine: Malgioglio, Canino, Paulo Roberto Cotechigno e tutte le letteronze!!! Tela....moooolta tela!!!!
Chi è Benessssssere????
-
Re: si si
Citazione:
Testo originale scritto da padova74
per certo sono dei nostri nell'ordine: Malgioglio, Canino, Paulo Roberto Cotechigno e tutte le letteronze!!! Tela....moooolta tela!!!!
Chi è Benessssssere????
Grande padova74, il ritorno del leone!!! Avanti!!!
:K :-0003e :K :-00006 :-0001l :-0005I :-00z09b
-
-
Re: si si
Citazione:
Testo originale scritto da padova74
Chi è Benessssssere????
grande paulo roberto cotechigno. ma anche canà pare che votasse movimento sociale :D
mentre speroni si dava all'extraparlamentarismo ;)
-
Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Anche Oronzo Canà.
non vale, mi hai fottuto sul tempo.
-
Citazione:
Testo originale scritto da etnia salentina
non vale, mi hai fottuto sul tempo.
Vabbè ti sei scordato anche Margheritoni....:D
-
Cesarini e Margheritoni erano in Ordine Nuovo.....
Ma Malgioglio chi? Astutillo portiere di Lazio ed Inter o lo sbiondato che compare in Rai