Come dimenticare il compagno di merende del processo Mostro di Firenze Vanni, che in pigiama urlo' in aula W il Duce...Il Duce ci dava Pane e Lavoro
Visualizzazione Stampabile
Come dimenticare il compagno di merende del processo Mostro di Firenze Vanni, che in pigiama urlo' in aula W il Duce...Il Duce ci dava Pane e Lavoro
Quando venne fuori che lo avevano arrestato ero ancora nel FdG e nella sede di AN vidi un paio di persone che armeggiavano allo schedario, mi avvicinai incuriosito e vidi che stavano facendo sparire la scheda di iscrizione del Vanni!!!! Quando ci ripenso muoio ancora dal ridere :DCitazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Pacciani no! ...almeno quello,
in tasca aveva la tessera del PCI... par condicio! :D
Io mi ricordo proprio la scena il Lu..i che rovista nello schedario nella stanzina del computer e tira fuori l'incartamentoCitazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Quando venne fuori che lo avevano arrestato ero ancora nel FdG e nella sede di AN vidi un paio di persone che armeggiavano allo schedario, mi avvicinai incuriosito e vidi che stavano facendo sparire la scheda di iscrizione del Vanni!!!! Quando ci ripenso muoio ancora dal ridere :D
:D :D :DCitazione:
Testo originale scritto da fabiosko
Io mi ricordo proprio la scena il Lu..i che rovista nello schedario nella stanzina del computer e tira fuori l'incartamento
E c'era pure il suo degno compare Co......ghi, ricordi?!:db
Semplicemente possiamo andar fieri che Borsellino era un Camerata (e chi Dio l'abbia in gloria).Citazione:
Testo originale scritto da C@scio
E' vero, ma ricordarne uno solo in base alle simpatie politiche sarebbe una cosa molto piccina, moralmente parlando... ;)
"Meglio un giorno da Borsellino che cento anni da ciancimino" :)
Aldo Montano medaglia d'oro nella Sciabola, lui e famiglia sono di Destra e a Livorno non e' facile esserlo...rischi la lapidazione ogni giorno.
Qui si sta parlando di camerati: Montano è un carabiniere, infattio è di AN , con noi non c'entra nulla...
tanto mi avevi scandalizzato che sono andato a ritirare fuori un intervista apparsa su WIRED 7.02 del Marzo 2000, in cui oltre a ribadire le sue origini nella controcultura hippy dei 60s, dice approposito dell'uso non autorizzato delle sue creazioni (pag 120):Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
e aggiungo alla lista MATT GROENING creatore dei Simpsons...
non avevate mai notato che questi vanno a criticare insistentemente il sistema americano e anche i suoi finti oppositori sinistroidi?
"Bart has been appropriated to promote the vegetarian cause, wich I have simpathy for, as well as neo-nazi skinhead stuff, wich I don't. While I'm delighted that so many people feel Bart is speaking for them, I'm not happy about the nazi stuff".
PS: ho anche l'intervista in cui Alvaro Vitali dichiara di essere un sostenitore di Rifondazione Comunista... quella magari la posto un altra volta.
;)
Citazione:
Testo originale scritto da skin_in_agguato
ahimè bombolo era ebreo...
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
non ci posso credere...è uno dei miei miti comici!
va beh...resta un grande lo stesso..