avanguardista, hai un pvt ;)Citazione:
Testo originale scritto da Avanguardista
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
non ci posso credere...è uno dei miei miti comici!
va beh...resta un grande lo stesso..
Visualizzazione Stampabile
avanguardista, hai un pvt ;)Citazione:
Testo originale scritto da Avanguardista
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
non ci posso credere...è uno dei miei miti comici!
va beh...resta un grande lo stesso..
Sergio caputo era il fiduciario del FdG al Liceo Mameli.Citazione:
Testo originale scritto da R.MIEVILLE
Di Sergio Caputo che poi è anche il mio preferito , avevo il testo della canzone "Libertà dove sei" ma non riesco più a trovarlo beh era un testo Nostro . Adesso credo che musicalmente fa quello che più gli piace , io lo preferivo quando suonava ritmi latino , e canzoncine spensierate ...
Molto bravo Caputo sempre !
Il brano in questione conteneva originariamente versi tipo "Libertà dove sei, non sei certo a Praga e Budapest...", ma il cui testo venne rivisitato per far si che la canzone fosse resa meno scomoda .
Quanto a battiato, quello che so dirvi è una candidatura nei Radicali di circa una trentina d'anni fa, pur non mancando il riferimento a Guènon, precisamente nel brano "Magic Shop", contenuto ne "L'era del cinghiale bianco".
Infine, ricorderei Carmelo Bene, un sommo impopolare politicamente iperscorretto (come si fa ad intitolare un'opera "Sono apparso alla Madonna"!!!???).
Ricordo quando fece sdegnare l'intero salotto di Costanzo quando dichoarò di non ritenersi fascista, bensì di nutrire simpatie per il Nazismo!!!
:lol :lol :lolCitazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Quando venne fuori che lo avevano arrestato ero ancora nel FdG e nella sede di AN vidi un paio di persone che armeggiavano allo schedario, mi avvicinai incuriosito e vidi che stavano facendo sparire la scheda di iscrizione del Vanni!!!! Quando ci ripenso muoio ancora dal ridere :D
Che è frocio marcio !:D :DCitazione:
Testo originale scritto da Ryo Saeba
Di Franco Zeffirelli che mi dite?
I Pooh nei primi anni della carriera andavano in giro salutanto romananmente, qualcuno ha conferme nella zona di Rieti e di Roma in genere ??
Secondo me:
Aldo Fabrizi, la sora Lella e tutta la famiglia confermo!
Sergio Caputo, confermo !
Buffon e Di Canio è più che evidente!
Albertazzi, Castellacci e Pingitore erano nella R.S.I. e non lo hanno mai rinnegato, idem Walter Chiari e Raimondo Vianello.
Lucio Battisti, sicuramente non comunista.
Renato Zero, nonostante l'immagine ambigua, ha aiutato e nascosto fior di Camerati ricercati in epoca NAR e durante i suoi concerti dell'epoca lo staff dai tecnici alla sicurezza era in grande parte composto da Camerati; Oggi non so, ma dai suoi testi si intuisce una vicinanza di Idee.
Franco Battiato mai stato neanche lontanamente Fascista, anzi è tutto il contrario: drogato, frocio, sinistroide dichiarato e forse anche pederasta.
Carmelo Bene non è un transessuale o comunque omosesuale in che cosa consisterebbe la sua vicinanza ? Una dichiarazione ironica al costanzo show non basta a qualificare un elemento del genere.
Citazione:
Testo originale scritto da bonconti
Franco Battiato mai stato neanche lontanamente Fascista, anzi è tutto il contrario: drogato, frocio, sinistroide dichiarato e forse anche pederasta.
Poi?!?
:confused: :ronf
emilio fede è dei nostri...
cecchi paone è dei nostri...
maurizio costanzo è dei nostri...
ce ne sono un sacco dei nostri....
peccato che siano tutti nostri nemici!!!!!!!!!!!
:K :K
Dai Aureliano88 fatti un goccio va....:lol :lol
Sinceramente mi sento molto piu' vicino a certe canzoni di Battiato che a tanti personaggi sedicentemente nostri.....Per quanto riguarda Montano penso che il personaggio si commenti da solo, e definirlo un camerata mi pare a diri poco una bestemmia....Citazione:
Testo originale scritto da bonconti
Forse dovresti approfondire la conoscenza di questi due personaggi....evidentemente li conosci parecchio per sentito dire.Citazione:
[i]
Carmelo Bene non è un transessuale o comunque omosesuale in che cosa consisterebbe la sua vicinanza ? Una dichiarazione ironica al costanzo show non basta a qualificare un elemento del genere. [/B]
Comunque frocio e pederasta sono sinonimi.....
non direi. c'è molta differenza. il pederasta è il frocio passivo.Citazione:
Testo originale scritto da Massimiliano71
Comunque frocio e pederasta sono sinonimi.....
evitiamo battute inutili:D