e' vero che e' l'acronimo di 88
e 3 sta per terzo reich?

e' vero che e' l'acronimo di 88
e 3 sta per terzo reich?

Oltre a Vianello e Albertazzi ricordati da etnia mi pare ci fosse anche Walter ChiariOriginariamente Scritto da Stefano_Trento
a me risulta che 883 sia un modello di Harley...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

No, era la harley davidsonOriginariamente Scritto da RibelleDiVandea

questa è veraOriginariamente Scritto da DECLEGIO

infatti...Originariamente Scritto da SubZero
![]()

confermo, ma tanti altri nomi di attori illustri o meno che al momento non mi vengono in mente. parlo di persone che hanno aderito alla rsi, non conosco però le loro attuali scelte politicheOriginariamente Scritto da C@scio

Ancora su Max Pezali : io ho chiesto ad un mio amico che suonava nei Peggior Amico e non ne sa nulla. A Monza che Skinheads c'erano? Con tutto il rispetto non credo che Max girasse con i ragazzi di Brianza Skinheads. Diciamo che uno che frequentava la nord di San Siro nei fin anni80 , militante di destra , può aver conosciuto qualcuno degli Skins inter , parte dei quali confluiti poi in Azione Skinheads ... qui l'unica che può dire una parola certa è Eowin
Bazooka!!!

Originariamente Scritto da bazooka
Per quanto ne so Skins Inter, e fu visto ad un concerto. Mi pare che nella pagina "interviste" di forzanuova.net qualcuno lo menzionasse...
Ma non c'entra con Azione Skinheads e Spazio Libero...

L'arbitro Pierluigi Collina!
l'ha detto in un intervista uscita oggi su corriere magazine!