Non noto ancora il nome di Dario Fò che nel 1943 si arruolò volontario nel RSI
Mica bau bau micio micio

Mica bau bau micio micio

E il principino inglese che sfoggiò la gloriosa divisa del terzo reich?
Ovviamente non è camerata però certe cose danno soddisfazione

Vero, Castellacci è stato iscritto all' MSI e poi Alleanza Nazionale nella mia sezione, strappò la tessera di AN dopo una manifestazione Pro-Usa dopo l'11 Settembre e fu iscritto alla Fiamma Tricolore negli ultimi 2 anni di vita.Testo originale scritto da iproscritti
Gli autori del bagaglino erano ex repubblichini
Naturalmente anche Luciano Cirri era un camerata, Lionello più liberaleggiante ma partecipò a un paio di nostre iniziative qui in Umbria su richiesta di Castellacci.

c'è scritto solo che adesso ha cambiato drasticamente spondaTesto originale scritto da Stefano_Trento
Mica bau bau micio micio
Davvero?? Lo sai che me ne ero accorto? Da qualche parola o frase detta (tradizioni nazionalpopolari, protezionismo del prodotto nazionale, ecc..), ho vagamente pensato "ma questo è dei nostri? e che ci fa lì?".Testo originale scritto da C@scio
Alessandro Di Pietro, il tipo che fa programmi di cucina su Rai 1, negli anni Settanta era nei "Gruppi di Ricerca Ecologica" organizzati dai giovani rautiani...![]()
![]()

Beh, oddio, Connery non lo metterei tra "i ribelli"... il suo personaggio più famoso è l' eroe più "targato NATO" che ci sia...Testo originale scritto da iproscritti
I Ribelli erano decisamente a Destra (anni '60)
...
Connery supportava i nazionalisti scozzesi che però, all'epoca, erano decisamente a sinistra.

Poi ci siamo dimenticati di uno che ha servito nella HitlerJugend..
Dai, come si chiama..
E' un clericale..
Dai, è un pezzo grosso..
Non mi ricordo come si chiama.. Qualche idea ?![]()
Battiato "non sarà niente". come dici tu, ma non esiste una parola delle sue canzoni che io non condivida.Testo originale scritto da Guido Keller
battiato non è niente

Ho letto che Clapton ha rivendicato la sua posizione su Powell anche in un intervista di un anno fa :Testo originale scritto da Stefano_Trento
Riporto da sito di compagni:
Eric Clapton came out in support of Enoch Powell, the vile racist Tory MP. In 1976 David Bowie told 'Playboy' magazine he was sympathetic to fascism and staged a Nazi-style stunt at Victoria station with Mercedes limousine, outriders and Nazi salutes
http://www.stormfront.org/forum/show...656#post984656

Come non ricordare camerata Gigi Buffon: prima il "boia chi molla" e poi la maglia numero 88...una gaffe passi ma due sono una conferma!!!