In Origine Postato da Lo scacchista
Ho dimenticato il siso! Uno che dice quel che pensa, uno che scrive quello che altri non hanno il coraggio di scrivere. Un genio. E poi lo ammiro, riesce ad essere pių pelato di me, pur essendo pių giovane.![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

hai dimenticato....lo scacchista....In Origine Postato da Lo scacchista
Qualcuno l'ho dimenticato, qualcun'altro no.![]()
Addio Tomās
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mah secondo me non c'č niente di male a interpretare un personaggio...
ad esempio secondo me Lauraf č una donna molto intelligente...secondo me infatti lei lo fa apposta a interpretare il personaggio della donna "come la vedono gli uomini" ( o meglio come la vorrebbero vedere gli uomini....) lo scopo? semplice, prenderci tutti per il culo( bonariamente intendo) a noi uomini
...e visto che ci riesce bene...bč complimenti a lei
![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

ah ovviamente anche io sono abastanza diverso da come sono realmente...alcune cose che faccio qui ad esempio nella realtā non le farei...ed č normale che sia cosė perchč nel virtuale cadono le inibizioni e quindi siamo tutti un pō diversi da come siamo realmente![]()
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Ci riesce bene con i beoni come voiIn Origine Postato da thematrix
mah secondo me non c'č niente di male a interpretare un personaggio...
ad esempio secondo me Lauraf č una donna molto intelligente...secondo me infatti lei lo fa apposta a interpretare il personaggio della donna "come la vedono gli uomini" ( o meglio come la vorrebbero vedere gli uomini....) lo scopo? semplice, prenderci tutti per il culo( bonariamente intendo) a noi uomini
...e visto che ci riesce bene...bč compliementi a lei
![]()
![]()

aggiungi che i rancorosi, i vendicativi, i "te la faccio pagare" non sono affatto menti eccelse ma semplici disturbi dell'adolescenza.In Origine Postato da Lo scacchista
Ho dimenticato il siso! Uno che dice quel che pensa, uno che scrive quello che altri non hanno il coraggio di scrivere. Un genio.
personal opinion s'intende![]()

L'ultima sospensione č stata sancita solo perchč chiedevo lumi sulla questione Malik visto che in precedenza chiunque si azzardasse a nominarlo o a salutarne un clone (anche involontariamente) veniva cazziato se non sospeso. Se tu definisci questo essere rancoroso e vendicativo sono problemi tuoi, opinioni personali come tu dici. A me sembra un atto dovuto, tutto qui.In Origine Postato da Jaki
aggiungi che i rancorosi, i vendicativi, i "te la faccio pagare" non sono affatto menti eccelse ma semplici disturbi dell'adolescenza.
personal opinion s'intende![]()

a me pare che nulla sia dovuto oltre cio' che vedi ed utilizzi senza che nessuno ti dica una sola parola del perche' lo fai, le persone "mature" sanno scambiarsi opinioni ed idee ma a questo fanno seguire decisioni e , con preghiera di not-stress again, con questo mi pare tutto, anzi, ben piu' di tuttoIn Origine Postato da Il_Siso
L'ultima sospensione č stata sancita solo perchč chiedevo lumi sulla questione Malik visto che in precedenza chiunque si azzardasse a nominarlo o a salutarne un clone (anche involontariamente) veniva cazziato se non sospeso. Se tu definisci questo essere rancoroso e vendicativo sono problemi tuoi, opinioni personali come tu dici. A me sembra un atto dovuto, tutto qui.
buona giornata.

In sintesi l'Amministrazione fa il bello e cattivo tempo a suo piacimente in quanto padrona della baracca, se ti va bene ok, se dici che magari qualcosa e che alcuni a causa di Malik si son presi gli insulti mentre ora lui č tornato a far ciō che vuole non va bene, l'Amministrazione decide e stop.In Origine Postato da Jaki
a me pare che nulla sia dovuto oltre cio' che vedi ed utilizzi senza che nessuno ti dica una sola parola del perche' lo fai, le persone "mature" sanno scambiarsi opinioni ed idee ma a questo fanno seguire decisioni e , con preghiera di not-stress again, con questo mi pare tutto, anzi, ben piu' di tutto
buona giornata.
Bella filosofia di vita.