Perchè vampiro? Direi più tortellino gigante....magari con la mortadella....In Origine Postato da epixx
grazie, bengentile.
ora posta una tua foto vestito da vampiro please![]()

Perchè vampiro? Direi più tortellino gigante....magari con la mortadella....In Origine Postato da epixx
grazie, bengentile.
ora posta una tua foto vestito da vampiro please![]()

Non ne val la pena, con lui a maggior ragioneIn Origine Postato da Lo scacchista
Devo riconsiderare l'elenco. E' possibile che tu non scriva solo post offensivi e provocatori per riuscire a farti notare da qualcuno, bensì perchè nella realtà sei un povero demente.
Nel qual caso il requisito di coerenza sarebbe pienamente soddisfatto.

In Origine Postato da Il_Grigio
Perchè vampiro? Direi più tortellino gigante....magari con la mortadella....![]()
sinceramente il tortellino non mi ispira erotismo...però la mortadella un po' si![]()

Meno male che avevo qui a fianco un team di umoristi e semiologi altrimenti non avrebbero mai potuto spiegarmi la battuta e causarmi scroscianti risate.In Origine Postato da Lo scacchista
Da un uomo delle tue qualità mi aspetto che centri solo i riquadri neri. L'impatto artistico ed estetico risulterebbe notevole.
Non sia mai che la tua cacca valga come quella degli altri.

Sarà che mi è toccato solo un tramezzino oggi ma il tortellino lo rivaluto sempre più....In Origine Postato da epixx
sinceramente il tortellino non mi ispira erotismo...però la mortadella un po' si![]()

si può avere la classifica completa?In Origine Postato da Mr
Credo che questa rientri a pieno titolo nelle 5 battute più penose della settimana.
la settimana scorsa ho scritto poco e mi sa che sono scesa

Pensiero è vera, lo penso anch'io, e Sgiar...è un'ottima ragione, fra le altre, per restare su Pol.In Origine Postato da Lo scacchista
Pensiero - Secondo me nella realtà è assolutamente come si presenta nel forum! Tralasciando ogni giudizio morale (), tanto di cappello per coerenza e trasparenza.
Sgiar - dolcissimo sgiar. Vero, attento e sensibile. Segno di forza. Non cambiare mai, o prendo lo scooter e vengo a picchiarti.
![]()

Questa la prendo come un "outing".In Origine Postato da epixx
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato