ma per tagliare la testa al topo e mettere tutti d'accordo, non si potrebbe bannare silvioleo per controbilanciare la eiammissione di malikke ??In Origine Postato da Silvioleo
un vi seguo ragazzi o di che questionate
eh?
ke ve ne pare?![]()

ma per tagliare la testa al topo e mettere tutti d'accordo, non si potrebbe bannare silvioleo per controbilanciare la eiammissione di malikke ??In Origine Postato da Silvioleo
un vi seguo ragazzi o di che questionate
eh?
ke ve ne pare?![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mmmm....In Origine Postato da agaragar
ma per tagliare la testa al topo e mettere tutti d'accordo, non si potrebbe bannare silvioleo per controbilanciare la eiammissione di malikke ??
eh? ke ve ne pare?![]()
Mi sembra ovvio. La perla è perla anche se la sfili dal culo di un asino.In Origine Postato da Mr
la scacchiera (ex)sporca di merda invece te la tieni?
giorni fa stavo per chiedere un bannaggio ad interim poi mi sentii scemo e rinunciaiIn Origine Postato da agaragar
ma per tagliare la testa al topo e mettere tutti d'accordo, non si potrebbe bannare silvioleo per controbilanciare la eiammissione di malikke ??
eh? ke ve ne pare?![]()

glielo appoggio.In Origine Postato da agaragar
eh? ke ve ne pare?![]()

glielo appoggi a agar?In Origine Postato da durrutibus
glielo appoggio.
ancora omosessualità?
a luiIn Origine Postato da durrutibus
glielo appoggio.
abbiamo pensato insieme la stessa cosinaIn Origine Postato da epixx
glielo appoggi a agar?
ancora omosessualità?![]()
![]()

Suggerisco una Ring Composition con lo scacchista che mi si ritrova davantiIn Origine Postato da Lo scacchista
Fammelo bene sto trenino!
Scacchista->DD->mr
Ci tengo.

A me non interessano gli incontri tra forumistiIn Origine Postato da Lo scacchista
Fammelo bene sto trenino!
Scacchista->DD->mr
Ci tengo.
Quindi ripeto...ritrovatevi tutti a Milano ed inculatevi a vicenda![]()