mah io veramente preferirei ci fosse anche di piu' ma non sono io che attacco bottone e quindi... che devo fa? eh.In Origine Postato da pensiero
te...basta che respirino![]()
![]()
![]()

mah io veramente preferirei ci fosse anche di piu' ma non sono io che attacco bottone e quindi... che devo fa? eh.In Origine Postato da pensiero
te...basta che respirino![]()
![]()
![]()

ahhhhh allora son vere le voci webbistiche sulla storia strappalacrime con nirvana ehhhh...In Origine Postato da pensiero
non mi è mai piaciuto particolarmente...c'è qualche "mortale" che è meglio di gran lunga di lui![]()
![]()
![]()
![]()

Apparte gli scherzi, nemmeno un po'.In Origine Postato da Jaki
ehhhhh che invidiaaaaa...
Il mio ideale di vita è la famiglia piccoloborghese, non le storie holliwoodiane. Il che non esclude il fatto che l'attrice in questione sia una gran bella gnoccona (ma Jennifer Aniston era un altra cosa, bellissima e senza un briciolo di volgarità).
Ma lo sai che questa cosa del rinnegare un padre, o una madre, mi sembra una cosa assurda...capirei dire non ti parlo più...ma rinnegare mi sembra un non senso...a te?In Origine Postato da Creso
Questo è successo dopo che lei lo rinnegasse.
Lui evidentemente ha vuotato il sacco.
Così la vedo io.

Nel privato lo trovo una boutade senza fondamento.In Origine Postato da Alessandra
Ma lo sai che questa cosa del rinnegare un padre, o una madre, mi sembra una cosa assurda...capirei dire non ti parlo più...ma rinnegare mi sembra un non senso...a te?
Per quanto riguarda i personaggi pubblici è il caso di rievocare una vecchia massima: bene o male, purché se ne parli.
Spira il vento.
![]()
chi mi tocca angelina lo metto a pecorina

In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
chi mi tocca angelina lo metto a pecorina
![]()

ogni volta che ti vedo così mi prende l'angoscia....
![]()
nirvanaaaaaaaaaaaaaaa
..............In Origine Postato da Brad Pitt
![]()
chi mi tocca angelina lo metto a pecorinaQuesta è stupenda............
![]()