Detesto quasi tutti i rifacimenti di vecchie canzoni, soprattutto quando sono gli autori/interpreti stessi a riproporle: marciano sul vecchio per paura di proporre il nuovo...
(parere personale)
Visualizzazione Stampabile
Detesto quasi tutti i rifacimenti di vecchie canzoni, soprattutto quando sono gli autori/interpreti stessi a riproporle: marciano sul vecchio per paura di proporre il nuovo...
(parere personale)
quelle de la monade :D no dai scherzo sembrano carine.
le canzoni che non sopporto non le ascolto, semplice
La MENADE!!!!!!!(alias baccante)...Citazione:
In origine postato da etnia salentina
quelle de la monade :D no dai scherzo sembrano carine.
le canzoni che non sopporto non le ascolto, semplice
questa, insomma:
http://users.tpg.com.au/etr/etrusk/pi/menade.gif
e cmq. certo che siamo carine...:cool: ci mancherebbe pure!
:rolleyes:
mi servono cose molto soft
Veramente era il 2002, ben tre estati fa. Come passa il tempo!Citazione:
In origine postato da marcejap
Credo che niente potrà mai battere l'odioso ritornello tanto in voga l'anno scorso di queste 3 bruttone iberiche (non vi dico neanche il titolo del pezzo, sono sicuro che ve lo ricordate tutti benissimo...)
http://www.webradiolatino.com/las-ketchup.jpg
Cmq, rispondendo alla domanda del thrad, "la gasolina" e "tengo la camisa nera".
come non essere d'accordo?Citazione:
In origine postato da SubZero
tutte quelle di dj francesco, il classico esempio di come arrivare al successo senza avere un briciolo di talento....il classico figlio di papà....LO ODIO!
z:j oh scusa, comunque su rock tv ho ascoltato quando spiegavi cosa volesse dire il titolo. auguri per il disco.Citazione:
In origine postato da LuciaP
La MENADE!!!!!!!(alias baccante)...
questa, insomma:
http://users.tpg.com.au/etr/etrusk/pi/menade.gif
e cmq. certo che siamo carine...:cool: ci mancherebbe pure!
:rolleyes:
si, hai ragione.Citazione:
In origine postato da epixx
quasi tutte quelle che vengono passate per radio.