Per quanto mi riguarda ce ne sarebbero parecchie, ma una che davvero odio è quell'orribile rifacimento in versione rap/hip hop di "Every breath you take" dei Police. E voi?

Per quanto mi riguarda ce ne sarebbero parecchie, ma una che davvero odio è quell'orribile rifacimento in versione rap/hip hop di "Every breath you take" dei Police. E voi?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

anch'io non la sopporto ...e poi in genere le pubblicità della Omnitel/vodafone riescono sempre a trovare della canzoncine che trovo talmente insopportabili anche forse per l'ossessività con la quale vengono ripetute che cambio subito canaleIn origine postato da Fenris
tutte quelle di dj francesco, il classico esempio di come arrivare al successo senza avere un briciolo di talento....il classico figlio di papà....LO ODIO!

Adesso mi viene in mente La gasolina.
Stasera giravo per il centro di Verona e si sentivano le canzoni del Festivalbar... un bel campionario di canzoni insopportabili.![]()

Ce ne sarebbe un campionario intero...tutte quelle delle Vibrazioni, tanto per cominciare, nessuna esclusa.
In questo periodo, però non reggo proprio Estate dei Negramaro...una vera schifezza
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Uh, quanto hai ragione, diobono se fanno cagare!!In origine postato da LuciaP
Ce ne sarebbe un campionario intero...tutte quelle delle Vibrazioni, tanto per cominciare, nessuna esclusa.
In questo periodo, però non reggo proprio Estate dei Negramaro...una vera schifezza
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato