gli esseri umani si muovono comunqueTesto originale scritto da C@scio
Senz' altro, a patto che questi siano intenzionati a farle camminare...

gli esseri umani si muovono comunqueTesto originale scritto da C@scio
Senz' altro, a patto che questi siano intenzionati a farle camminare...

a parte tutto, qual'è il sistema elettorale che ti garba di più?

Vabbè, ma quello che è uscito a Cuneo non mi pare ti stia molto simpatico!Testo originale scritto da C@scio
Io, col maggioritario, ho dovuto votare un pirla solo in odio agli altri. A conti fatti, preferisco aver votato il mio candidato sul proporzionale, anche se non è uscito...![]()
![]()
Alla fine il tuo voto ti si è ritorto contro!

dici a me?Testo originale scritto da C@scio

sarebbe entrato comunque, non è questo il problema...Testo originale scritto da Gianmario
Vabbè, ma quello che è uscito a Cuneo non mi pare ti stia molto simpatico!![]()
![]()
Alla fine il tuo voto ti si è ritorto contro!![]()
il problema è che il maggioritario nelle politiche induce a costruire le coalizioni. e a me, le coalizioni non piacciono

sìTesto originale scritto da iproscritti
dici a me?

Vorrei dire solo una 'osa sior giudice...Testo originale scritto da Iron81
Sembri Vanni al processo...
W l'Italia
W il lavoro
W il Duce
W il Re
Ritorneremo!
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi interesso di sapere cosa succede, senza preferenze particolari. Il giorno in cui dovessi partecipare nuovamente all'agone politico, mi garberebbe il sistema elettorale che desse a me e a chi lotta assieme a me la maggior probabilità di vittoria. Ammesso che a quel punto la competizione elettorale fosse lo strumento migliore per vincere, naturalmente.Testo originale scritto da C@scio

"... che pigliasse un colpo a quello stronzo del pubblico ministero!"Testo originale scritto da Adriano1897
Vorrei dire solo una 'osa sior giudice...![]()
"Signor Vanni non si dicono queste cose! Si scusi subito col PM o la caccerò dall'aula!"
"Va bene, va bene... io la mi scuso col pubblico ministero... ma la potrei dire una cosa signor giudice?"
"Dica dica... ma si ricordi..."
"Si si... la vorrei dire... che speriamo gli pigli un colpo a quello stronzo del pubblico ministero!!!"
"Fuori dall'aulaaaaaa!!"
Ahahahah!!
Fotonico!!
![]()
![]()
![]()

Calma, sarebbe entrato cmq senza il tuo voto; ma sarebbe entrato comunque senza tutti i voti che ha preso il tuo candidato?Testo originale scritto da C@scio
sarebbe entrato comunque, non è questo il problema...![]()
il problema è che il maggioritario nelle politiche induce a costruire le coalizioni. e a me, le coalizioni non piacciono
Ad Alessandria no!