X Pierluigi
Si anche per me Volta sarebbe ok...ma quando parlavo di presidenti italiani intendevo l'attuale presidente del consiglio...e non il presidente della Repubblica Carlo Azeglio..ehehehhehee.....Mi consenta.....![]()
![]()
cmq skerzo....![]()
![]()

X Pierluigi
Si anche per me Volta sarebbe ok...ma quando parlavo di presidenti italiani intendevo l'attuale presidente del consiglio...e non il presidente della Repubblica Carlo Azeglio..ehehehhehee.....Mi consenta.....![]()
![]()
cmq skerzo....![]()
![]()

alessandro manzoni sarebbe bello...
parto dal manzoni con il volo ... suona davvero bene
DISCOVER THE SKY

caproni non mi dispiace, altrimenti un letterato lombardo, appunto manzoni, parini e altri meno noti
AZJumbo

Negli USA sono già capaci di tradurre Malpensa come "bad idea" ...In Origine postato da landingFCO
...
P.S.
E poi essendo uno scalo internazionale "caproni" non assume quella accezione negativa che si ha nella lingua italiana.
... non mettiamo altra carne al fuoco ...![]()

Mi immagino già il "Cossiga" di Cagliari!
A Cagliari la gente del nord della sardegna non la possono vedere

Meglio... BadlythinksIn Origine postato da FlyIce
Negli USA sono già capaci di tradurre Malpensa come "bad idea" ...
... non mettiamo altra carne al fuoco ...![]()
![]()
De Gasperi no, eh?
I-FAVA

Perche non ri-intitolare il "Citta di Milano" al sindaco di Milano che lo volle realizzare?
Comunque sia sicuramente "A.Manzoni" sarebbe una ottima scelta e rappresenterebbe bene tutti gli italiani cosi come i lombardi oltre che milano.

Chi fu?In Origine postato da I-TIGI
Perche non ri-intitolare il "Citta di Milano" al sindaco di Milano che lo volle realizzare?

Beh, allora "Alghero Cossiga" o "Olbia Cossiga"In Origine postato da Airbus A-380
A Cagliari la gente del nord della sardegna non la possono vedere![]()

In Origine postato da starlight2002
De Gasperi