Dal sito ADF i numeri di agosto 2005:
Pax: 163.123 (+9,35% su ago 04)
Mov: 2.384 (+1,0%)
Progressivi Gen/Ago:
Pax: 1.145.696 (+19,5%)
Mov: 17.926 (+16,3%)
Ciao,
Simone

Dal sito ADF i numeri di agosto 2005:
Pax: 163.123 (+9,35% su ago 04)
Mov: 2.384 (+1,0%)
Progressivi Gen/Ago:
Pax: 1.145.696 (+19,5%)
Mov: 17.926 (+16,3%)
Ciao,
Simone

postato insieme.
Figurati che ho inviato una mail ad ADF perche' sul sito compariva l'aggiornamento al 31.08 ma con i dati del 31.07...![]()

Si l'avevo notato da un paio di giorni!In Origine postato da A319FLR
postato insieme.
Figurati che ho inviato una mail ad ADF perche' sul sito compariva l'aggiornamento al 31.08 ma con i dati del 31.07...![]()
![]()
Che ne dici? Commenti?

Mi risulta che il FLR-TRN con prosecuzione AMS partirà il 1/12/2005.
Ciao![]()

Immagino sia bigiornaliero.In Origine postato da michele-TO
Ciao![]()
Avrà c/s con KLM come faceva in passato su FLR?
Volo vendibile solo da Firenze e da Torino ad Amsterdam o anche sulla semi tratta TRN-FLR?
Ciao
Ale

Quante domande, purtroppo non so rispondere neanche a unaIn Origine postato da landingFCO
Immagino sia bigiornaliero.
Avrà c/s con KLM come faceva in passato su FLR?
Volo vendibile solo da Firenze e da Torino ad Amsterdam o anche sulla semi tratta TRN-FLR?
Ciao
Ale
Cmq, se Air Vallèe vende la TRN-GOA credo che IG possa tranquillamente vendere la TRN-FLRQualche anno fa la Federico II Airways aveva effettuato per qualche mese dei voli giornalieri TRN-FLR con proseguimento per Foggia... i risultati non li conoscono ma sono facilmente immaginabili
Sul cs... ovviamente sarebbe il modo per garantire il successo del volo, bisogna vedere se mamma AF è d'accordo
Ciau![]()

FLR-TRN? Vedo lo zampino di SAGAT![]()
Qualche fiorentino che lavora in FIAT potrebbe approfittarne qualche volta ma non sempre, dipende dagli orari e dal costo.
Ciao
Claudio
EDIT: sentiti su MSN quelli di FIAT si dicono interessati purchè a prezzi "low fare"![]()

Secondo me è concorrenziale l'aereo sulla TRN-FLR. In treno sono sempre 5 ore di viaggio sugli IC diretti tra le 2 città. Ovvio che poi il traffico dominante deve essere da TO e FI verso AMS , però si potrebbe aggiungere quello tra TO e FI.
Ciao

L'aereo più che al treno deve essere concorrenziale con l'auto. Torino e grande e se sei diretto nella parte sud (Lingotto, Mirafiori, Orbassano, etc) l'aereo è improponibile. Aggiungo una cosa: il FLR-AMS è spesso in ritardo, aggiungendo uno scalo a TRN mi sa che le cose saranno anche peggiori.

Un bel regalo di compleanno per me![]()